A heavy rock lullaby.
di piuma_rosaEbianca

29/05/11, ore 16:04

Non mi prendo neanche il compito di cercare storie belle, tanto ho trovato questa meraviglia meravigliosa pronta sul sito.

Non ho parole. Allora che commento  a fare?
Mi scoccia scriverti sempre che sei un genio, ormai: è  una cosa un po' troppo monotona.
Perciò sto zitta, così evito figuracce.

Bravissima è poco.

29/05/11, ore 00:12

No, va beh. Uhmpf.
Sì, perché io sono pigra e in questo periodo sarebbe più facile vivisezionare una libellula (?) che lasciare una “recensione” (?).
Passiamo alle cose serie. (non ci credo nemmeno io, pff)
Allora, odio Mosca, odio Matt quando fa la testa di cazzo (detto chiaro e tondo u.u) e odio anche un sacco di altre cose.
Mosca perché là fa un freddo impestato e quando ci sono stata capivo pochissimo.
Matt perché sì.  “Ho 33 anni. Sto invecchiando. Non posso continuare a cazzeggiare per tutta la vita” E invece si che puoi!
Finite le cose che odio, ci sono quelle che amo e qui potrei farci rientrare tutte le tue ff che ho letto più una quarantina di band e molto altro. (Ehm.. non interessa a nessuno.  Lo so lo so D:)
Ho bisogno di un Dominic. Di uno come lo descrivi tu.
Ad ogni modo, splendida come sempre.

Matt continuava ad evitare lo sguardo di Dom.
Dom gli prese il viso fra le mani e lo costrinse a guardarlo.
-Ti amo Matt- sussurrò dandogli un bacio a fior di labbra.
-Ti amo anche io Dom. Scusami. Sono una testa di cazzo- disse piano distogliendo lo sguardo.
-Sì lo sei. Sei un completo idiota. Uno stronzo di dimensioni incalcolabili- disse Dom serio.
-Ed io sono più stupido di te a cascarci sempre- aggiunse poi con amarezza.

Direi che, se non posso scegliere l’intero capitolo ma solo un pezzo, questo è quello che mi è piaciuto di più.
Complimenti per la 9837762899766... volta u.u
À la prochaine, Marti

Ps: la prossima volta è meglio se viviseziono libellule, neh? Capiscimi, il sabato sera a casa è triste per me ç__ç  Chiedo umilmente scusa per questi scleri :\

27/05/11, ore 15:39

Splendida.
Splendida, come sempre del resto. Ma anche così triste...
Come ti ho già detto in precedenza riesci sempre a coinvolgermi nella storia, sembra davvero di essere lì; sembra di poter respirare la loro stessa aria, di sentire il loro profumo, di poterli vedere soffrire e amarsi - amarsi lo stesso e nonostante tutto. - . Una meraviglia, insomma.
Poi il fatto che sia a capitoli mi fa davvero felice; probabilmente dopo il prossimo sarà già finita nei preferiti visto com'è cominciata.

Quella discussione iniziale è straziante, ed è la verità, la pura e sacrosanta verità e dovrei quotartela tutta (ma da brava bimba mi limiterò solo a dei pezzettini); in particolare quel "Non la ami", così secco e pieno di sofferenza. E questo:

-Dom ma cosa vuoi? Cosa vuoi che dica? Che amo te? Che vorrei sposare te e passare tutta la mia vita con te? Non posso. Lo vuoi capire? Non posso!- esplose, quasi gridando.
Dom sospirò e rise piano, amaramente.
Poi alzò lo sguardo e lo fissò dritto negli occhi.
Il grigio si allacciò al blu. Mortalmente serio.
Matt quasi tremò.

Bellissima scena, ma tremendamente dolorosa.
Avresti dovuto vedermi ieri mentre leggevo con i lucciconi agli occhi, già avevo i miei problemi e un po' di depressione, questo è stato il colpo di grazia.
Ma mi sono ripresa grazie alla dolcezza infinita della parte seguente. Mi hai avvolto in un abbraccio caldo con quelle righe...
E con queste mi è scappato un sorriso enorme, e ne avevo bisogno:

-L'ultima volta che siamo stati qui avevi litigato con Jessica e stavi una merda. Era il 2007. Abbiamo suonato in un cazzo di palasport con il nome impronunciabile e dopo lo show tu ti sei ubriacato. Alloggiavamo in un albergo squallido in periferia, non ho mai capito perché fossimo finiti là. Abbiamo fatto l'amore per ore e ti sei addormentato piangendo che erano quasi le cinque. Mi stringevi come se fossi un peluche e non avevi alcuna intenzione di lasciarmi andare.- raccontò piano, in tono distratto.

Beh, direi che la smetto di citarti perché se no finisco domani mattina.
Ti chiedo scusa per questo schifo di recensione, spero per la prossima di fare qualcosa di meglio.
Sei davvero un toccasana, i miei complimenti; è sempre un grande piacere leggerti.
Alla prossima. :**

26/05/11, ore 16:01

che piacere leggerti!
adoro ogni tua storia! (anche se per ora non le ho mai recensite!)
ma scrivi magnificamente, riesci a stampare nella mente di ognuna una precisa immagine in cui i dettagli non sono secondari...
bravissima!
la storia mi piace:) e dopo l'arrivo di Kate ci voleva proprio una BellDom così!

ci credo veramente alla loro storia, non finirà perché Matt diventerà padre! :)

aspetterò il seguito :)

cheers

-Bea

26/05/11, ore 15:27

Carissima,finalmente ti leggo,come sempre bellissima,stupenda e incredibile Belldom.....
Mi fai emozionare ogni volta che ti leggo,ne vale l'attesa!!!
Allora per il prossimo dovrò aspettare!?!
Allora ti aspetterò molto volentieri,non vedo l'ora di rileggerti!!

26/05/11, ore 12:15

Mia cara, sicuramente emozioni!! L'inizio di questa storia è davvero molto bello. Matt caparbio, per definizione e Dom paziente, un po' rassegnato e dolcissimo. Mi è piaciuto tantissima la fotografia finale che ci hai lasciato, di questa coppia collaudata, che conosce alla perfezione pregi e difetti l'uno dell'altro e si addormenta trovando quel poco di pace che gli spetta.

Aspetto il seguito, brava!!

Roby

26/05/11, ore 11:03

ciao, complimenti per il racconto.

Eh, anche io scrivo nei miei racconti dell'eterna situazione complicata fra Dom e Matt...che soffrono, litigano, si amano, li lasciano, si riprendono..

capisco anche la reazione di Dom a sentirsi chiedere di fare da testimone..
io non ci riuscirei..

comunque..

BELDOM FOREVER!

MYSTERY

25/05/11, ore 22:10

Oh, quasi non ci speravo più a trovare una nuova storia a quest'ora. E che storia. Davvero molto bella, e sono contenta che non sia una shot. Che poi Mosca mi ha sempre affascinato come città e tu l'hai messa anche di notte, e poi che si vede da una grande vetrata...ti darò altri punti bonus nella mia testa per questo u.u E' una situazione davvero complicata questa, già. Poi come se non bastasse Matt chiede anche di fare da testimone..spero che Dom regga. Hai ragione, sarà una storia difficile, ma da come sei partita la scriverai davvero molto bene:)
Aggiorna appena hai un po' di tempo :)
Buona fortuna per gli esami!
R&L XxX

25/05/11, ore 21:20

Non leggevo una BellDom da molto tempo, devo davvero dire.
In primis, mogliettina, grazie per i ringraziamenti e grazie semplicemente di essere.
Allora.
Dom è commovente, commovente, commovente, Matt è una testa di cazzo, lo adoro.
Adoro questo incipit, adoro il fatto che sia una long-fic e che io abbia qualcosa di nuovo da leggere.
Adoro te, adoro loro in maniera più assoluta.
Hai compiuto una grande impresa, sai? Hai riacceso un po’ della vecchia fiamma BellDom avvizzita un po’ dopo la comparsa di Kate, e dopo lo scoppio del mio cronico pessimismo nei confronti di questo pairing. Grazie.
Ti amo.
Silvia,

Sparata di cazzo: AUGUUUURI BIANCONIIII AUGURIIII BIANCONIIII (lo scriverò ovunque)