Quattro anni dopo
di Menel

06/03/08, ore 12:05

Hai immaginato la prima e seconda volta di Ennis e Jack più o meno nello stesso modo in cui le ho immaginate io (e ne ho anche scritto, sebbene dal POV di Jack e in modo decisamente più stringato, perchè era sì funzionale alla mia storia, ma non era quello che volevo raccontare). Comunque, la tua fic è molto dolce, scritta con un linguaggio semplice e scorrevole che si legge bene. L'unica cosa, secondo me, è che potevi ampliarla un pò di più: sei brava, e sono convinta che ci saresti riuscita bene. Continua a scrivere!

Sadako
02/03/07, ore 19:04

Bellissima fan fiction! Complimenti! E' davvero emozionante...

08/02/07, ore 21:07

ADORO BrokeBack Mountain!!!! E' stupendo e la tua ff ricrea perfettamente l'atmosfera del film! Bellissima! ^_^

10/12/06, ore 15:06

bellissima...niente da aggiungere...

03/09/06, ore 02:57

Ho visto il film oggi, per la prima volta... dovessi definirlo direi "shockante", ovviamente non perché racconta di una storia tra due uomini, ma per come è raccontata... la tua FF è riuscita bene a ricreare quell'atmosfera particolare che ho provato vedendo il film... complimenti!! Soprattutto per l'attimo scelto... molto *significativo* a mio avviso. :)

28/03/06, ore 21:31

Questa fic è scritta bene, è abbastanza scorrevole e lo stile è efficace e senza inutili fronzoli. Però... Mi sembra un pò troppo ricalcata dal film e dal libro. Non è un male! Però, dato che da qual poco che ho potuto leggere sembri brava, penso che potresti tranquillamente tentare anche qualcosa di più fantasioso. E' solo un consiglio, eh! ^^

Rikku
25/03/06, ore 14:33

E' bellissimaaaaaa io ho amato il film da morire e tu nella tua fanfic hai colto esattamente il rapporto ke c'era tra i due....semplicemente meravigliosa!!!

sara
08/03/06, ore 18:23

è la secopnda fic che trovo su brockeback montuain...niente da fare:sono follemente innamorata di quel film dalla prima volta che l' ho visto,è troppo bello. ma veniamo alla tua fic. dolcissima( come piacciono a me) ed intensa,mi fa amare ancora di piuù il film. semplicemente perfetta,un milione di complimenti. kiss kiss

Arien
22/02/06, ore 19:22

ciaooo!! eccoti d nuovo! è bellissima questa fic!! anke tu sai libro e film a memoria? ^__^ ke splendore ke sn quei 2...! t prego scrivine altre jack/ennis!! bacio Arien!=))