Live Child
di Dhialya

31/05/11, ore 21:08

Complimenti, questa nonsense… secondo me ha senso! xD
Mi piace molto il modo in cui scrivi. Ogni singola frase che hai scritto mi ha colpito ed è come se… mi ha spinto a riflettere sulla vita. Mi è piaciuta soprattutto la frase “Vivi Bambina. Perché il tempo e la vita non aspettano” e anche ”Spera bambina. Che il tuo mondo fatato non si sbricioli e il desiderio s’avveri” *_* Che belle frasi.È una nonsense molto bella, complimenti.

30/05/11, ore 16:31

Molto carina come storia. Sembra una ninnananna, una musica cadenzata che fa da sottofondo al mondo, alla vita in cui la bambina vive. Le ripetizioni sono azzaccate, quasi volessero ricordare alla bambina chi è davvero, nonostante ciò che le succede intorno, e spingerla a vivere, finalmente. Mi è proprio piaciuta, così breve e dolce. E una frase: Non udire bambina.
Le grida che senti sono in realtà canzoni d'amore.
Molto bella e sicera. Brava!

30/05/11, ore 15:41

Davvero molto carina! <3 Mi è piaciuta davvero *ç*
Lo percepisco come un messaggio di speranza u.u
Mi piace l'uso dell'anafora che hai fatto, lo trovo efficace..
Sclero o non sclero ti faccio i miei complimenti! :D

28/05/11, ore 11:51

Mi è piaciuta moltissimo! Avvolte nei significati più incompresi risiede la forza e l'energia dell'espressione e dell'originalità, come ai saputo fare tu in questa versione della "Bambina".
Versi scorrevoli e davvero ben scritti, mi piaci sempre di più nei tuoi significati anche palesi.
Complimenti sinceri esprimi entusiasmo da tutti i pori.
Un saluto cordiale e tantissima stima
ulisse999

P.S.
aggiornerò presto il mio universo fiabe e favole.Grazie e a prestissimo.