I wanna hold your hand
di Little_Lotte

28/08/11, ore 14:07

madonna che bello poter iniziare va be si fa per dire la giornata leggendo una delle tue favolose fan fiction
come sempre super dolcissime ed emozionanti
come amo il modo in cui mi fai vedere l'amore tra kurt e blaine
lo continuero a dire
e pura poesia e tu sei una bravissima poetessa :)

01/08/11, ore 22:02

credo che lo spirito di questo racconto sia vero. anche se all'inizio non sono d'accordo su alcuni punti , perchè kurt non sapeva che alla dalton ci fosse il trattamento anti - bullismo prima che wes e david glielo dicessero, secondo me tutto ciò che viene dopo, il fatto che kurt ha finalmente qualcuno con cui " camminare mano nella mano nei corridoi " , e il gesto di stringersi la mano l'un l'altro, fare percepire e percepire di non essere soli, sia stata una scelta voluta dagli scrittori del telefilm, e concepita consapevolmente in base alla personalità di kurt. anche perchè questo gesto in pratica è quello che identifica questa splendida coppia ( visto che purtroppo fin'ora c'è stato solo un bacio e mezzo ) . ^^

31/05/11, ore 15:46

<< Al fatto che voglio stringere la tua mano, per sempre. >>

Ma che T____________T
Questo genere di FF mi fa vomitare arcobaleni anche dagli occhi! *O*
aah..la Klaine mi ha addolcito troppo! >.<
E tu peggiori solo le cose! u.u

28/05/11, ore 12:48

E dopo una bella scorpacciata di DarrenChris, si ritona al primo amore: la Klaine * *! Ed è stata una fanfiction bellissima; mi ha fatto ricordare alle prime che hai scritto.
Assai semplice e lineare, senza eccessive forzature.
La parte finale, ovviamente, una cosa che mi auguro di vedere nella terza serie. ; )

26/05/11, ore 16:08

Ma quanto è awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww questa FF!? *-*
Oramai sai che io amo TUTTO quello che scrivi quindi, bhe è STUPENDA!
Brava Fede :D

_dietcoke

26/05/11, ore 15:34

Ma che bella questa storia!! (come tutte quelle che scrivi del resto!)
Io adoro Kurt e Blaine: sono così carini insieme!!!
Ma come fai a scrivere così bene?
Ogni parola che scrivi mi incanta!
Dopo questo breve elogio alla tua persona e al tuo modo di scrivere ti faccio i miei più vivi complimenti(come sempre)
A presto,
Sere

26/05/11, ore 15:33

*_______*
Gli occhi a cuoricinooooooooooo!!!! Ecco l'espressione che ho adesso!!!
Tutte le volte che avrò bisogno di una dose extra di arcobaleni verrò a leggere questa oneshot <3 <3 <3
Le tue storie sono come sempre stupende, dolcissime e fanno sognare