Your Love is My Pleasure
di Femke

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/07/11, ore 19:38

mhhhh che tenero a prendersi cura dei figli....è proprio un padre modello...e ovviamente anche un amante modello XD
ma adesso anche se l'altra storia è finita vai avanti con questa?
spero tanto di si :)
un bacione

26/07/11, ore 20:54

Beh, non sono una recensitrice assidua (per questo chiedo umilmente perdono), ma ho seguito questa raccolta e devo dire che ogni capitolo mi è piaciuto molto, quindi un commento dovevo decisamente lasciarlo v.v
Bella l'idea di scrivere anche dopo la nascita dei bambini ** (E spero ne seguiranno altri!)
Penelope e Severus sono a dir poco... molto, tanto hot, ma sono anche tanto teneri ** Specialmente quando i piccini interrompono in modo molto poco opportuno la bella atmosfera.
Quindi, che altro aggiungere? Tanti complimenti per come scrivi e a presto :3

24/07/11, ore 23:16

Ma che bello questo capitolo.
Molto hot, ma allo stesso tempo tenero. Credo che tu abbia proposto un tema attualissimo: trovare tempo per l'intimità, anche intesa come coccolarsi sul divano, quando ci sono dei neonati in casa XD
Questi piccoli sono davvero affamati di attenzioni ed è carino immaginare i nostri protagonisti alle prese con i continui pianti dei gemelli.
Ci sarà ancora qualche capitolo?
Spero tanto di sì.
Nel frattempo... bacioni!

24/07/11, ore 14:19

ohh è così dolce penelope da mamma *-* e mi immagino dei bambini moolto paffuti!
poveretti però, non possono godersi un attimo di piacere in pace cche subito appena rilassati si sentono urli e pianti xD (naturalmente per colpa di sev XD) e poi penso che sia stata proprio una bella idea scrivere un capitolo anche dopo la nascita dei bambini e ovviamente è bello come al solito :)

23/07/11, ore 18:37

Heylà! Un altro capitolo più che perfetto! Mi ha fatto tenerezza Severus che va  a controllare che vada tutto bene, e poi si lascia convincere, piuttosto facilmente a dire la verità, a saltare la cena e stare con sua moglie, e godersi tutte quelle attenzioni che finora non si erano concessi. In silenzio però, visto che i bambini potrebbero svegliarsi. Cosa che accade e Severus da tenero neo papà, va a calmare i due pargoli.  Prima che l'ira di Penelope si scateni su di lui che, a quel che dice lei, è il responsabile del pianto dei neonati... Anche se, quando si è presi dalla passione è difficile controllarsi.Brava, brava, brava!

02/07/11, ore 19:55

Non capisco perche non ti piace... Invece è davvero, per dirlo con una parola wonderful! Verissimo il fatto che non avrebbe potuto affrontare il Preside con i due terzi del sangue concentrati tra le sue gambe. Ed è tremendamente sexi il suo spogliarello di fronte a una Penelope così affamata di lui. E il loro amarsi in maniera così travolgente e passionale, indica quanto Penelope abbia bisogno  fisico di Severus. Tenerissimo il suo sguardo innamorato quando lascia la stanza. Che uomo! E tu, come al solito con questo capitolo assolutamente perfetto, mi hai fatto sognare! Bravissima!

24/06/11, ore 18:59

perchè non ti piace questo capitolo?
io lo trovo molto bello!! e finalmente è incentrato su loro due visto che di solito era sui mangiamorte o lucius xD
he he e così la nostra penelope inizia a prendere un po' di iniziative he he :D
dio se sono invidiosaaaaaa >.< lo voglio anch'io!!!
haha bravissima cara!! mi dispiace solo che è quasi finita la storia :(
ma non ci scoraggiamo abbiamo ancora un'altro capitoletto prima di cadere in depressione per astinenza...
un bacioneeee :)

24/06/11, ore 11:26

no dai, perchè dici che non ti piace? è carino,  finalmente abbiamo avuto uno scorcio anche su severus :) e abbiamo anche visto una penelope più lussuriosa XD è sicuramente un bel cambiamento, la 'partecipazione' di penelope rispetto al periodo con i mangiamorte, ma anche allo stesso lucius...secondo me, anche se non era come gli altri lei subiva e basta. o ho capito male io? (può dasri benissimo vista la mia testa in questi giorni XD)
...perciò per il prossimo capitolo bisogna aspettare un po'... sarà l'ultimo anche di questa raccolta?
a presto :) anzi no, a relativamente presto, visto che mancano ancora 5 capitoli prima nella storia principale al prossimo di questa, giusto? ^^
un bacione :)

24/06/11, ore 04:26

*posso provare una leggera punta di invidia per Penelope?anche con la consapevolezza che sia una ff???*

23/06/11, ore 19:55

Ma come fai a dire che non ti piace questo capitolo?
Lo trovo davvero bello e scritto bene.
All'inizio stavo davvero sorridendo immaginandomi la scena.
L'indeciso prof che alla fine, spinto dall'istinto, cede alla tentazione. Mi è sembrato per un solo istante un uomo condannato (per propria volontà) al patibolo... ehm... il letto! XD
Beh il resto si commenta da solo. La nostra ragazza è davvero scatenata e ha una certa urgenza ;)
Vedo che a lui non dispiace per niente, però!
Mi è piaciuta questa frase "e lanciò un'ultima occhiata innamorata" davvero tenera.
Ho notato solo una cosina. Quando dici "strappandogli un grido" avresti dovuto usare "strappandole", visto che si riferisce a lei. Te lo dico solo perchè mi è saltato all'occhio, non voglio offenderti in alcun modo ;)
Mi spiace solo che dovrò penare fino alla fine dell'altra storia per poter leggere il prossimo capitolo di questa... cattiva! XD
Un bacione!

20/06/11, ore 19:48

In ritardo, come al mio solito, ma eccomi qui. Sei straordinariamente brava, lo sai vero? Mi sembrava di aver davanti a me Lucius e Penelope. Sto apprezzando sempre di più Lucius, e non solo per il fatto che è sa come trattare una donna, ma anche per il suo tatto e la sua gentilezza. E' stato emozionante vedere Lucius esser messo al corrente della mancata paternità, e per un attimo, la maschera di indifferenza che è solito portare, lascia il posto a un sentimento quasi di dolore. Ovvio che poi si ricompone subito, non sia mai che Penelope abbia l'impressione che il caro Lucius possa provare dei sentimenti. E' toccante il fatto che, vedendo Penelope in lacrime, non la lasci sola e la rassicuri sul fatto che lui sarebbe stato lì con lei. Bravissima!

19/06/11, ore 17:53

ohhh l'hai dedicato a me, grazie grazie grazie!! mi hai fatto sentire importante :D
comunque, questo capitolo è anche più bello del primo risveglio da lucius... sei bravissima poi in tutti i tipi di descrizioni, non solo quelle più esplicitamente 'hot', ma anche quelle di emozioni...il dolore di penelope di aver perso un figlio, il figlio di lucius ancora peggio, secondo me qui è reso benissimo o più :)
sono sicura che tutti i prossimi capitoli saranno così travolgenti! e grazie ancora *-*

18/06/11, ore 19:20

Oddio °.° *faccia sconvolta* : ho scoperto TUTTO in un colpo solo!
Alla ricerca di storie su Lucius (quel gran arrapone di Lucius!) mi sono imbattuta in questa, e credo che appena possibile mi dedicherò a tutta la serie con mooolta attenzione v.v
Intanto, che dire di questi capitoli? Mi affascinano la sottomissione e il desiderio di sopravvivenza di Penelope; ma in assoluto il meglio è il pezzo dedicato allo strappone biondo. Diossanto, trovarmelo addosso a mangiarmi *ç*
Ok. Basta. *riascquista il controllo di se stessa (più o meno)*
Sintetizzando: complimenti vivissimi v.v Spero aggiornerai presto, intanto mi dedico al resto!
Adiosss :D

17/06/11, ore 19:20

Ma tu mi vuoi morta! Cioè, svegliarsi con Lucius sopra di lei... oh mio Dio!!! *sospirone deliziato*
Per non parlare del resto della scena. E' addirittura svenuta. Non farmici pensare... XD
E lui che esce dalla doccia col suo sguardo malizioso. Quest'uomo è un sogno! Come si fa ad essere così sexy?! ;)
Ho apprezzato moltissimo che abbia "coinvolto" Penelope nel rapporto in modo che non fosse a senso unico, ma che anche lei avesse un bel ricordo dell'esperienza dopo tutto quello che ha passato. Nei limiti del possibile anche nelle occasioni precedenti lui ha cercato di essere gentile, vero? Certo non poteva fare ciò che ha fatto ora, ma immagino che non si sia comportato come gli altri "colleghi" con lei. Questa è stata la mia impressione, vedendo la reazione della ragazza.
Povero Lucius (posso consolarlo?) scoprire che il bimbo era suo... chissà cos'avrà pensato!
Come mai le dice: -Puoi stare trnquilla, non ho intezione di farlo nuovamente... non nel prossimo futuro.- ?
L'ho AMATO nel momento in cui ha detto l'ultima frase! So che "tenero" non è certo l'aggettivo migliore per descrivere il braccio destro di Voldie, ma caspita!!! Come posso definire il suo comportamento?! Tra l'altro la frese gli è uscita spontanea senza che avesse avuto il potere di trattenerla.
Capitolo stupendo, mitica!
Bacioni

17/06/11, ore 18:38

-Lucius... non lasciarmi sola, ti prego.- ansò con disperazione e prima che il biondo potesse anche solo pensare a cosa rispondere, la voce gli uscì da sola.
-Sono qui.-

che tenero *.* Lucius è un personaggio che mi piace sempre più forse perchè si scopre piano piano che persona sia...ma domandina: e narcissa?? a quel tempo lei e lucius non dovrebbero già essere sposati?
comunque sei sempre bravissima xD al prossimo capitolooo :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]