La soffitta di Claudia
di MedusaNoir

07/07/11, ore 17:51

Questa breve storia mi è piaciuta davvero moltissimo! Il rifugiarsi nel mondo della fantasia, che tanto aiuta a sfuggire da una realtà a volte difficile, viene trattato in modo originale, anche attraverso la creazione d'immagini molto suggestive!
Non posso che complimentarmi per questo bel lavoro!

28/05/11, ore 20:58

Meravigliosa, Sara.
Non ci sono altre parole.
Dopo questa tua chicca ti inserisco tra gli autori preferiti, non c'è proprio nulla da dire.
E' una di quelle favole che i bambini sentono maggiormente a parer mio.
Volare via, nel mondo dei sogni, nel proprio mondo, che tu hai creato, che tu hai costruito e tanto sognato.
Interagire con quei personaggi che hai ben dettagliati nella mente e sentirli parlare con quella voce che hai sempre immaginato di sentire.
E' veramente meravigliosa, non ci sono altre parole.
Ora è nostro compito farti vivere.
Sei bravissima.
Un bacio ed un abbraccio fortissimo,
Erica

27/05/11, ore 20:18

E' una bellissima fiaba, che fa sognare e che proietta nel lussureggiante mondo della fantasia e dell'immaginazione.
Sei stata bravissima in tutta la fiaba specie quando lei Claudia viaggia nel mondo che lei stessa ha creato.
Per la ricchezza dei personaggi e la potente introspezione che hai fatto della protagonista affranta nella sua stanzetta che evade in un mondo parallelo e immaginario che può visitare ogni volta che vuole, inserisco la tua fiaba tra le preferite, per rileggerla di tanto in tanto per quanto è favolosa.
Un saluto cordiale e tanta stima
ulisse999

P.S.
ti invito a leggere qualcuna delle mie fiabe e favole appartenenti al mio universo, ma solo se ti va, ti ringrazio anticipatamente.

27/05/11, ore 19:17

E' molto carina e dolce questa favola. Complimenti!

Sì, forse in alcuni punti la punteggiatura andrebbe ricontrollata (idem per le ripetizioni), ma non credo le frasi siano eccessivamente corte. ;)

Buona serata