Il Tuo Nome
di julies

27/05/11, ore 15:54

Grazie al tuo stile di scrittura la lettura di questa storia è stata per me molto rapida e gradevole. Non ho trovato errori di battitura e neanche rilevanti errori di grammatica; devo però farti presente che è preferibile che tu scriva i numeri in lettere e non in cifre, a meno che non si tratti di date.
Dal punto di vista del contenuto, il tema trattato non mi è sembrato particolarmente originale ma sei comunque riuscita a dare un tocco di personalità capace di sopperire alla mancanza di colpi di scena: ho apprezzato il fatto che Martina abbia deciso di suggellare il suo amore per Heric dando il nome del suo innamorato al figlio, anche se questa scelta sarà sicuramente stata per lei motivo di sofferenza - considerando che questo gesto la obbliga a ricordarsi ogni giorno dell'uomo che non ha mai potuto avere e del sentimento che la lega a lui. Credo anche che sia poco credibile che Heric decida di confessare il suo amore per Martina al figlio, soprattutto se si pensa che i bambini sono dotati di un'ingenuità tale da non essere in grado di tenere nascosta alla madre un'ammissione così importante. Inoltre, mi sarebbe piaciuto leggere una descrizione più approfondita dei pensieri dei due personaggi o delle motivazioni che li hanno spinti ad accettare senza lottare una separazione che faceva male ad entrambi.
Nonostante queste mie osservazioni -  che spero possano essere per te delle critiche costruttive - emotivamente la storia mi è piaciuta molto, sei stata capace di tirarmi dentro la vicenda e di colpire la mia parte sensibile. Trovo che il finale triste sia capace di cancellare quell'impressione di "già visto" che un lieto fine avrebbe invece alimentato.
Lady Lynx

27/05/11, ore 15:26

One shot molto carina ^^ Mi ha attirato il titolo, molto azzeccato per altro. Poi anche a me piace quel genere di storia che presenta un forte collegamento con il passato. E' un po' triste questa one shot ma mi ha fatto sorridere alla fine con la bambina Martina *__*
Ti consiglio però di ridurre l'uso dei puntini di sospensione, a metà storia ce ne erano davvero troppi XD
Un bacio <3

,lady snow

27/05/11, ore 15:15

Ciao!^^
Devo dire che questa tua one-shot mi è piaciuta proprio tanto!
Di solito non sono una persona che ama leggere i finali tristi, perchè ci rimarrei così male che starei a pensarci per giorni e giorni! Però dai, ogni tanto mi concendo una lettura ;)
Hai ragione tu, la vita di solito non va mai come vorremmo, e questo è davvero brutto, ma purtroppo è così :(
Mi è dispiaciuto proprio tanto per i due protagonisti, si amano entrambi, ma non possono stare insieme perchè hanno entrambi una famiglia  e ci sarebbero troppi problemi! T_T bella bella e triste triste!
Sei stata bravissima *-*
Baci TheDreamerMagic :)

27/05/11, ore 14:44

Wow stupenda!
A me è piaciuta molto complimenti bella storia!
Anche se triste,perchè poi non è andata come speravano i due
Triste perchè avevano davanti il ragazzo o la ragazza che amano tenendosi tutto dentro.
Triste perchè hai ragione non tutti possono avere la vita che hanno desiderato affianco alla persona che amano e poi costretti a dirgli addio
Insomma triste ma bellissima..
Complimenti bella shot io ho percepito tutte le sensazioni che ha provato la ragazza o meglio donna.
Beh che dire ancora complimenti
Alla prossima
Tata^^