RAGGIO DI LUNA
di Dakota_Draco_98

05/06/11, ore 18:48

D: i verbi i verbi i verbi i verbi! Senti senza offesa ma puoi migliorare parecchio. E poi, se come desumo dal tuo nickname sei del 98, cazzo evita di scrivere di sesso D: hai tredici anni! Va beh, fossi in te correggerei un po' i verbi e la sintassi.
Peaaaace.

01/06/11, ore 18:04

Beh, mi dispiace che sia la tua prima storia perché è un vero "flop".
Prima di tutto, la grammatica.
I verbi non seguono la consecutio temporum e, molto spesso, sono storpiati da errori di battitura. Così come molte altre parole del resto.
La trama è... Scomposta. Non trovo aggetivo migliore.
Passi da una descrizione all'altra senza un minimo di logica.
La punteggiatura è inesistente o quantomeno non segue le regole del buon Italiano.
Insomma, è da rivedere.
Jules

27/05/11, ore 16:24

Perdonami se ti sembrerò dura ma forse prima di postarlo dovevi ricontrollarlo attentamente,hai fatto un sacco di errori grammaticali ed il racconto nn è fluido anche se a grandi linee si capisce il racconto. Hai voglia di dire tante cose e tutte insieme so anche che nella tua mente sono delineate ma le devi far capire anche a ti legge.Sulla carta nn le riesci ad esprimere come vorresti e fai continuamente ripetizioni, so che nel sito ci sono persone che ti potrebbero aiutare sono molto disponibili informati..La trama c'è è il resto che lascia a desiderare.