Who wanna play with us?III [the love boat]
di Bommie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/03/15, ore 19:04

Piango. Il mio piccolo Hyunseung! 😥 Meno male che si è salvato. Grazie Dojoon che sei entrato in modalità super eroe! 🎉 Brutto Junhyun che fai soffrire il mio pulcino! 🐣 Hyunseung non è vero che non sei all'altezza! Non sapevo che Hyunseung doveva entrare nei Bigbang ed entrato nei Beast in un secondo momento. Sei una fucina di sapere e conoscenze sul kpop! Non ho parole. Mi ha emozionato troppo questo capitolo. Scusa la recensione così corta!

03/03/15, ore 15:45

La mia 2Min mi dà sempre soddisfazioni. Taemin, in questa storia, ma credo anche in generale ha il santo dono di essere puccio sino a scioglierti e porcellino sino a farti venire un'emoragia nasale. Non so se sclerare prima o parlare del capitolo pezzo per pezzo. Mi sà che è meglio se prima sclero così ci togliamo il pensiero! La 2Min sotto la doccia è qualcosa di *sangue dal naso*... Se riuscita a lasciarmi senza parole e ti assicuro che non è facile! La dolcezza del l'atteggiamento che ha Minho nei confronti di Taemin in ascensore, che si frappone tra Taemin e gli altri mezzi ubriachi per proteggerlo dai loro spintoni. E Taemin per ringraziarlo si accoccola sulla sua spalla. Sembra un micino che fà le fusa. Ma quanto sono amori?! E poi arrivano in camera e, appena Taemin ha detto che vuole farsi la doccia idromassaggio (non sapevo che esistesse, sapevo che esisteva la vasca idromassaggio, ma non sapevo che esistesse la doccia idromassaggio) sapevo già come andava a finire. D'altronde come fai a voler dormire con Minho, che si fà pure la doccia con te. Non sei stata per nulla volgare. Brava! Solo una cosa: perchè il capitolo è così corto? Ti prego allungali un po' mi lasci con l'acquolina in bocca! Spero di non averti offesa!

28/02/15, ore 17:50

La tensione sessuale tra Junhyun e Yoseob è palpabile. Lo si legge nella scena dell'ascensore quando Yoseob palpa il sedere a Junhyun. Ammetto che l'avrei fatto anche io, ma non mi sembra giusto nei confronti di Doojoon e di Hyunseung, che per altro non avevo capito che fosse l'amante  di Junhyun. Capisco che non sia facile e sia molto doloroso lasciare, oltre che essere lasciati. Provo a mettermi nei panni di Doojoon e penso che vorrei sapere se la persona che amo non mi ama più e che ama un'altro, specialmente un mio amico. Certo mi farebbe soffrire, ma personalmente preferirei sentirmelo dire piuttosto che scoprirlo da solo perchè mi sentirei preso in giro e soffrirei di più. D'altronde se mi metto dalla parte di Yoseob capisco anche che quando capisci di non amare più una persona non è facile lasciarlo, anche se è la cosa migliore da fare. Passiamo a Hyunseung e Junhyun: Jun come hai potuto far soffrire Hyun? Allora sei hai in mente Yoseob non vai a letto con Hyun. Glielo dici. Probabilmente lo farai soffrire, ma di  sicuro molto meno che se lo tratti come un mero sfogo sessuale. Ti giuro l'ho odiato in quel pezzo!
non vedo l'ora di leggere la JongKey! *perv mode on*

25/02/15, ore 19:53

Questo è il secondo o terzo capitolo, non ricordo più, che la prima parola che mi viene in mente è mamma mia. Andiamo per ordine: ma Mir è su di giri... Mi fà spaccare Mir ubriaco! La gara di corsa e il premio. Cominciamo dal premio: Mir che sceglie Junhyun perchè è il primo che ha visto. Ma che logica è?! Mir hai un che di geniale in questa storia. Che tenero Minho che sorregge Taemin che sta crollando dal sonno. Potrebbe essere una scusa per farsi abbracciare da Minho, ma non credo che Taemin abbia bisogno di scuse per toccare Minho. Si offre Yoseob e ovviamente vince. Ho come il sentore che Mir l'abbia fatto apposta a cadere, tanto poi si dà da fare con Joon. Il bacio tra Junhyun e Yoseob bello, ma avrei voluto vederlo descritto meglio. Mi è spiaciuto che non fosse molto descritto, sopratutto dopo quello che è successo tra loro due nell'armadio. Non che non ci fosse, ma mi è sembrato come se mancasse la poesia, come se ci fosse dietro fretta di finire. La scena in ascensore tra Mir e Joon meravigliosa, ma anche quella ci avrei messo un pizzico di poesia in più e sopratutto non così frettolosa la conclusione. Nel complesso bene. Mi piace lo stile di fprimadonna!

24/02/15, ore 19:51

Mamma mia! La sexy punizione di Eunhyuk... Capisco la sua gelosia, non è bello sapere che la persona che ami ha baciato un altro, ma punirlo no. Dovevano chiarirsi prima di fare l'amore. Non è giusto il tradimento, anche se Heechul ha baciato Siwon per gioco e poi era ubriaco. Non è una scusa perchè in quel momento non ha pensato ai sentimenti di Eunhyuk, ma solo al suo divertimento. Non so quanto sarebbe servito perchè ormai il danno è fatto. Heechul deve dare tempo a Eunhyuk di metabolizzare la cosa. Secondo me lo perdona perchè mi sembra molto innamorato di Heechul.
Scusa se riprendo solo ora a recensire, ma sono stata piena di cose da fare tra esami e quant'altro.

21/02/15, ore 22:57

Finalmente sono riuscita a trovare un minuto per aggiornare la storia. Scusa non sono riuscita a recensire prima! Prima parte: Siwon e Donghae. Mamma mia! Bollenti e meno male che Siwon è riuscito a fermarsi e a fermare Donghae, perchè ci sarebbero stati troppi problemi con i loro rispettivi compagni. Certo che i Sessanta secondi in Paradiso diventano sempre più bollenti!  Seconda parte: Taemin ed Heechul. Ma quanto è dolce Taemin? Ha anche quella vena di timidezza che mi affascina anche se ormai non è più un ragazzino, ogni tanto mi piace leggere storie in cui lui è un po' timido e impacciato. Temeva di offendere il suo Minho... 2Min 2Min 2Min! Terza parte: Nichkhun e Minho e Wooyoung. Mamma mia! Dunque Nichkhun e Wooyoung si amano, ma non riescono a dichiararsi. Nichkhun è geloso del rapporto che c'è tra Victoria e Wooyoung e cerca di sedurre Minho nell'armadio, ma Monho si ferma perchè pensa a Taemin. Oh my 2Min       feelings! Questa recensione è pessima. Comunque adoro questa storia!

18/02/15, ore 19:36

Attendevo con ansia di sapere cosa succedeva nell'armadio. E la mia curiosità è stata appagata, ma non del tutto. Mir è assatanato! 😄 Mi ha fatto spaccare quando ha praticamente lanciato la bottiglia sul tavolo. Sembrava Ash quando lancia la sfera pokè! 😄 Che patato Jonghyun che teme Mir perchè non vuole tradire il suo Kibum 😍 E Kibum era tutto tranquillo perchè si fidava sia di Jonghyun che di Mir. Piuttosto ma, Kibum e Mir sono amici anche nella realtà? Comunque sarà che sono una JongKey shipper nell'anima, ma non c'è li vedo bene insieme Jonghyun e Mir. Mi spiace!!  E passiamo alla seconda parte: wow! Non mi ci vedo bene insieme Yoseob e Doojoon. Lo vedo meglio con Junhyun! Comunque la parte del eroe romantico, devo dire, che calza a pennello a Junhyun. E così Junhyun è innamorato di Yoseob e pure tanto dato che non riesce a contenersi con Yoseob. Mi ha fatto persino paura nella scena dell'armadio! Mi piace lo stile di fprimadonna. Complimenti anche a lei! Con chi finirà Taemin? E Minho? Muoio dalla voglia di saperlo!

17/02/15, ore 14:02

Vorrei che la facessero veramente questa crociera. Sarei la prima passeggiera e poi scoppierei di gioia. Inoltre cercherei mille modi per evadere la sorveglianza nel piano degli idol, prenderei uno sgabello per stare più comoda e spierei dal buco della serratura la 2Min, poi la JongKey e la NichkWoo (sempre che si scriva così. Scusa non so il pairing XD). Per saziare la mia anima yaoi poi darei una sbirciatina anche alle altre stanze, ma credo che alla fine butterei di nuovo un occhio alla 2Min. Vedi tutto questo delirio è colpa tua e di fprimadonna, ma solo tu sai quanto amo la 2Min e la JongKey: non potete servirmi la 2Min e la JongKey su un piatto d'argento così...anzi avete fatto benissimo! *Me fiera di voi* E bravo Heechul porcellino che non sei altro! XD E Jonghyun che voleva portarsi direttamente Kibum nell'armadio senza aspettare che scegliesse la sorte. Eheheh! E no Jong non è così semplice... Cosa succede nell'armadio? Secondo voi, ragazzi cosa può succedere nell'armadio?! Dai un po' di immaginazione! e appena entrano nell'armadio si sciolsero subito... Eheheh! Io mi prenoto il posto davanti alla serratura dell'armadio comunque! XD Così mi becco la porta dell'armadio sulla faccia. Ok, questa recensione non ha assolutamente senso ed è pure pessima. Mi garba assai però l'idea della crociera. Complimenti!

02/10/13, ore 16:47

Tu devi.Tu devi aggiornare.
Dovete vabbe.
Io io bho.
Vi amo tanto.
Prima.o poi farò una recensione seria.
Giuro lol.
Adieu.

P.s.AGGIORNATE.

Lol

01/10/13, ore 21:17

Io bho.(eccumi.lol)
Sono entrata a random,e mi trovo ciò.
My god.
Devo assolutamente leggerla tutta.
OuO
La laggeró domani in treno *~*
I was here... kekekeke lol

03/09/12, ore 05:19

Ma ciaooo vengo a romperti le balle anche qui ù_ù xD
Alluora questo FF mi sta piacendooo *^* waaa se sapessi che ci sono tutti loro mi farei un crociera moltooo volentieriii ù_ù
Waaa 7 giorni in mezzo al maree *^* già mi immagginoo
Molto bello il gioco eheheh voglio farlo anche ioo e sò cosa fare in quei 60 secondi muahmuah (non fare caso ai miei momenti di pazzia xD)
Detto questo alla prossimaa ^_^
:D

30/06/12, ore 12:48

Non ci credooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Non sapete quanto ho aspettato per il nuovo capitolo di questa FF ç_____ç Sono giorni, se non mesi che non entro in questo sito per colpa di questa stupida scuola, e ora che sono entrata mi ritrovo bello bello un capitolino piccino picciò, bellissimo per quanto triste <3 Da dove incomincio... Innanzitutto mi sono dovuta rileggere tutti i capitoli perchè avevo perso un attimino il filo della storia ahahahhahahah Ora che l'ho ritrovato devo dire in un anno la mia passione per la JunSeob non è cambiata un minimo, quindi mi dispiace per il povero Hyunseung ma tifo per quei due... E poi dai, ora che il bel Doojoon che ti consola... Anche lui ha perso l'amore della sua vita, quindi vi potete consolare a vicenda u.u Lo ammetto avevo quasi perso le speranze per questa storia, fino a qualche mese fa entravo ogni volta che potevo per controllare che non aveste aggiornato, e ogni volta rimanevo delusa ç___ç Si mi avete davvero delusa, non c'è niente da fare >______> Naturalmente scherzo, lo so che quando manca il tempo, o peggio l'ispirazione diventa quasi impossibile scrivere qualcosa x°D Beh, spero che ora che avete sfornato questo bel capitoluccio non mi abbandoniate di nuovo per un anno, non so quanto potrei resistere ancora senza nuovi capitoli ç_____ç Scusate per la recensione più corta del solito, ma ora devo davvero andare a studiare, il 4 ho l'esame orale di maturità, e poi finalmente finisco *FUCK YEAAAAH* Al prossimo capitolo, che posterete a breve, VERO????? U______U

P.s.
Mi siete mancate tantissimissimissimissimissimo <3

07/01/12, ore 22:54

Ma il gioco è seven minutes in the heaven!
Sono sette minuti, non sessanta secondi, seven perchè fa rima con heaven. :'D

21/10/11, ore 11:41

Letta tutta d'un fiato! Davvero bella e originale! Complimenti a tutte le autrici! Anche se si notano (giustamente) i diversi stili, la fanfic scorre bene, è armonica! Davvero bellissima!
Ma io sono di parte xD Amo i SuJu, Donghae e la EunHae, per cui mi sono soffermata maggiormente a riflette su questi due personaggi! Mi piace moltissimo Hyuk geloso e impaziente di sapere che cosa abbia fatto il suo ragazzo con Siwon, e io mi trovo d'accordo con lui... un bacio, anche per scherzo, o per gioco, è già tradimento, per cui Donghae dovrà recuperare la sua fiducia! E spero davvero che lo faccia e che voi ne scriviate! Soffro a vederli separati (e incazzati T.T)
Complimenti anche per la 2min! Altra coppia che adoro! <3 Sono dolcissimi insieme, proprio come me li immagino io!
Spero di poter leggere presto i prossimi capitoli!
Un bacio a tutte =)

06/09/11, ore 05:49

Io vedo in Tae lo sguardo da cucciolo disorientato ogni volta che non ha gli altri shinee intorno. Chissà se è solo una mia fantasia da fangirl :D
Adoro quando Minho è protettivo e si prende cura di lui *_*
Che bello quando gli lava i capelli e lo insapona, quanta tenerezza e che invidia. Era ancora rosso!!! *____* oddio il rosso infiamma xD
Che bellino lui che prende l'iniziativa. Oddio fanno l'amore sotto la doccia. Bellissima e che fine carinaa!! >_< anche io voglio questo trattamento!! E' scritta benissimo mi è piaciuta tanto!!
Brava! E' così tenero e così dolce questo capito. >.< La 2min mi fa sempre battere forte il cuore!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]