Raggio Lunare
di Elysetta93

11/06/11, ore 23:13

Ciao...l'inizio è promettente e il secondo capitolo ancora di più. Il testo è scorrevole e la frase seguente: "quella gelosia provata era accompagnata da un sentimento mai provato di una forza inaudita, verso la creatura che Ginny portava in grembo"..non so perchè ma sembra quasi che Teddy abbia avuto una sorta, seppure precoce, di imprinting. Forse mi sbaglio..comunque complimenti hai amalgamato bene il personaggio...Brava! aspetto "con ansia" il seguito! CIAO!!!

01/06/11, ore 20:32

Bellissima, davvero la tua storia mi affascina parecchio.
E' nuova, originale-
Inoltre mi piace molto il tuo stile.

01/06/11, ore 19:27

Questa storia mi piace già moltissimo, anche se siamo solo al secondo capitolo.
Hai molta fantasia e riesci a trasmettere le emozioni anche in poche righe, infatti alla fine del primo capitolo mi sono quasi venute le lacrime agli occhi, cosa mai successa.
Il personaggio di Teddy è veramente ben delineato, sei riuscita a combinare il carattere vivace di Tonks con quello dolce e serio di Lupin creando un Teddy identico a come me lo immaginavo io.

Il ragazzino uscì goffamente dallo studio, non prima di aver lanciato ad Harry uno sguardo supplicante.

Questa frase (e anche la parte che c'è dopo) mi ricorda tanto quella in cui Remus, nel settimo libro, gustifica l'aver lasciato sola la moglie incinta, con aggiunta di goffaggine tipica di Tonks. *.*

Lucri_Chopper.

01/06/11, ore 16:30

Ciao,
allora, ho appena scoperto questa storia ed è subito andata tra le seguite. L' inizio è fantastico, scritto bene e non banalmente, mi piace molto. Spero che la storia continui bene e aspetto con ansia il prossimo capitolo.Baci,Babù.
(Recensione modificata il 01/06/2011 - 04:32 pm)

27/05/11, ore 17:52

ciao!
come storia sembra molto carina!aspetto con ansia il prossimo capitolo..
baci silvia..