Prenditi cura di me
di CloyingCyanide

03/06/11, ore 18:31

Io non credo di aver mai letto una one-shot così piena.
Non riesco neppure a trovare le parole per descriverla, è semplicemente perfetta. Ogni parola è esattemente dove deve stare, ogni virgola, ogni punto. Non cambierei nulla.
Hai descritto il dolore parlando di felicità, hai espresso la morte parlando di guarigione. Tesoro prendi il tuo ego e gonfialo fino all'impossibile, e sappi che non sarà abbastanza.
Brava, davvero, hai lasciato un segno dentro di me, un segno profondo...sono invidiosa della tua bravura!
Bravissima
Fra

28/05/11, ore 12:48

Ho pianto tanto. E lo sto facendo ancora.
Cicci mia tu mi sai farmi provare dei sentimenti che nessuno, per davvero, mi ha mai fatto provare.
Sai scrivere con dieci dita emozioni, sentimenti, gioie e dolori che nella vita non riescono a rimenare neanche con la perdita della vita, e nemmeno se scritte con il sangue.
Simone è la persona che più ami di questa storia..perché lui si sente che c'è è dentro le parole di Mattie e dentro le lacrime di Maya; dentro qualunque cosa li circondi e che li abbracci.

"Guarda lassù. Inchioda le tue iridi d’inchiostro a questo cielo terso, sollevati piano sulle punte, protendi una mano in alto. Lo senti, piccola? Simone è con te, non ti lascia mai. No, non credere che la morte basti a separarvi, non c’è niente di più sbagliato."
Qui..sono davvero morta. Penso che sia la parte più commuovente e bella della storia. Il loro amore è duraturo... questo è davvero l'amore che supera tutti gli ostacoli, anche la morte.
Bellissima.. stupenda. Anzi perfetta.
Ti voglio bene.
Mary