I'm Yours
di Nenredhel

22/05/20, ore 12:19

E rieccomi di nuovo qui con te in questa piccola e ultima storia che avevi postato in questa raccolta, la quale è stata davvero molto carina e l'idea che avevi avuto in quel preciso momento del passato, è stata buona. Davvero, dico sul serio. Sentiamo tutta la malinconia e la tristezza che Dean sta provando in quel momento per via di tutta quella situazione astrusa e assurda che sta vivendo in quel periodo, se poi ci sommi anche Bobby, Sam e infine Castiel, fai una "bellissima" combo di tristezza e negatività. Ma quale sparirà, per fortuna (almeno spero), poco più tardi!

12/06/11, ore 21:55

Odio questi stupidi moscerini che mi vanno negli occhi e mi fanno lacrimare! ç_ç
Ok scusami XD Sono leggermente fuori di testa XD
Ho letteralmente adorato questa fictioin ç_ç
E' così straziante, Dean è sommerso da questo dolore enorme per il tradimento di Cass ç_ç
Io ancora devo superare lo shock del finale, e già sono passate almeno 3 settimane XD
Ma poi la fine *o* Cass che riappare e Dean che alla fine lo stringe a sè *w*
Stupenda, davvero magnifica! I miei complimenti :)

28/05/11, ore 01:59

Splendida! La scena finale mi ha commossa e mi ha fatto volare il cuore, davvero...ero tra felicità e tristezza. Ma Cass e Dean DEVONO stare insieme qualsiasi cosa accada!

28/05/11, ore 00:13

Ed ecco che sono di nuovo in lacrime...
No...io non ci resisto fino a settembre, per poi vedere Cass si e no quattro volte...
Rivogliamo il nostro angelo! E' così difficile da capire??
Sei stata bravissima...
Come sempre, del resto!
Dean non può fare a meno di lui, come Cass non può vivere senza Dean!
Ora, mi ritiro nel mio angolino ad annegare tra le mie stesse lacrime...
Ancora complimenti!
Un bacione!
Cleo

27/05/11, ore 21:53

Ma no ami!!! Non si fa! Non si fa! Così a tradimento, una fic sittanto triste ç_______ç
Dean... povero Dean! Povera stella, sempre tutte a lui capitano, tutti che prendono il suo curicino e lo storpiano senza pietà ç___ç  pure Cas!  Oddio, o frose dovrei dire... Oh Cas... non doveva fargli questo! ç_____ç povero Dean...
Sigh!
Bravissima, come al solito u.u

27/05/11, ore 21:38

Dean tesoro non piangere!!!!!!
Bellissimamente bella o bellissimamente triste, vedi tu.
Beh dirti che mi ha commossa e poco, cavolo le tue Destiel mi fanno sempre sto effetto, mi conquistano nel cuore!!!
Devo dire che il fatto che hai dato parola solo a Dean l'ha resa struggente, ma veramente bella.
Complimenti *vado a finire di piangere*