For the Sake of Pleasure
di XShade_Shinra

30/08/11, ore 11:59

ciao! :) in realtà, essendo interessata in modo particolare al pairing Link/Allen, non è la prima volta che finisco con il leggere una tua storia oppure una pubblicata sotto il nome di Madame Melerik, per cui dovrei in generale ringraziarti per aver postato così tante storie sulla mia coppia di D.Gray Man preferita. passando a questa one shot, direi che mi è piaciuta in maniera particolare, e mi è piaciuto anche come hai presentato la coppia "portoghese" x "erede degenere" (scusa, mi fa troppo ridere sentirlo chiamare così xD). direi che pur avendo dei limiti sei riuscita a presentare questa storia senza alcuna forzatura per restare dentro ai margini del contest, e infatti è un piacere da leggere e rileggere :) ho apprezzato in particolare in modo con cui Tiky parlava: già la frase "prima il piacere e poi il dovere" mi ha divertito tantissimo, e a proposito di caratteri tutti i personaggi mi sono sembrati particolarmente naturali, e riuscire a tenerli tutti IC è un bello sforzo immagino xD la lettura è resa piacevole anche proprio per come scrivi, hai uno stile che mi piace e non trovo mai pesante e mai banale, per cui spero di poter leggere altre tue storie :)

p.s anche se i protagonisti non sono stati Allen e Link ho apprezzato comunque i riferimenti a loro due xD

Alla prossima ^-^

18/06/11, ore 14:27

La storia è fatta bene, mi piace molto come l'hai messa giù.
Quando compare Bookman mi fa sempre ridere, non so perchè XD
Lo scambio di favori è stata una genialata (soprattutto se a chiederlo è uno strafigo).
La fine mi ha fatto morire dalle risate (ma poi sono resusscitata).
Bellissima Fic!
Ciao

Vanessa

10/06/11, ore 17:46

Lavi è un mito.. Il suo spirito ehm.. 'avventuriero' nello scoprire come prova piacere una donna.. E' troppo forte!!!!! Adoro i Gender-bender!!! Su Lavi e Allen poi... Che dire.. Bellissima!!! Bacioni Konni (Yami)

27/05/11, ore 23:46

Wow, wow, wow! Questa shot mi è piaciuta davvero tanto, tanto, tanto ^^ Il gender-bender mi affascina troppo, e D Gray Man grazie a Innocence e pozioni di Komui offre certamente un ottimo spunto per renderlo credibile all'interno del fandom!
Che dire? Prima di tutto, complimenti per il risultato del contest e per la tua incredibile capacità di saper usare tutti i prompt!
L'idea, anche se sviluppata in poche pagine, è davvero ben costruita: una piccola avventura a cui non manca nulla (ma proprio nulla! XD)!
Purtroppo non riesco mai ad essere generosa con i complimenti davanti ad un lavoro ben fatto, quindi non prendertela se mi limito a dirti che è scritto tutto benissimo, che la storia è divertente, frizzante e allegra in pieno humour DGM e che mi è piaciuta! ^^

Kisses Lory