French Kiss
di SilVerphoenix

05/05/15, ore 23:08

Ma che carina!
Adoro quando ci sono le ff con i giochi della verità, truth or dare etc... danno vita a tante situazioni interessanti, in cui tutti possono fare cose un po' pazze che in condizioni normali non farebbero mai.
Blaise femmina, per piacere... no! Con chi lo ha fatto poi?
Pansy è bionda da sempre anche per me. Bionda e gnocca e non casta e pure un pochino stronzetta !

04/04/13, ore 20:10

Hahaha, ci credo che è da ripetere? Peccato che non siano arrivati fino in fondo, per loro più che altro. In effetti Blaise può sembrare anche un nome da ragazza... Solo non ho capito perché Draco dovrebbe essere arrabbiato per il fatto che lei non è vergine? Capisco che non gli vada giù il fatto che non abbiano rapporti ma l'altra cosa... Non è che può pretendere che lei si conservasse per lui anche quando non gli interessava.
In che anno è ambientata? O è intesa in un universo senza Voldemort e la guerra?
Comunque è molto carina e scritta bene, magari al gioco della bottiglia babbano le persone fossero così sincere... Domani leggerò anche we will... Non sono riuscita ad andare prima perché in questo periodo sono incasinata ma ma ti prometto che domani al massimo la leggo.
Complimenti per questa, a presto :)
P.s. Ma quante lingue conosci?!

04/11/09, ore 16:41

Davvero carina! Però nonstante Pansy bionda riesco ancora a concepirla, Blaise è un uomo e tale resta. Ti conviene mettere l' OC se decidi di modificare i personaggi anche in altre ficci. bacioni

Matìs
03/10/06, ore 22:03

carina veramente... ma... ma ...poxibile ke c sia gente ke nn capisce ke il mitico Blaise sia 1 MASKIO!!!!!!!.... cmq mi è piaciuta mlt ... brava!

anda
05/09/06, ore 19:58

ma blaise zabini nn era maskio???

09/03/06, ore 15:51

mi è piaciuta moltissimo, e anche le coppie sono tra quelle che preferisco.. ciao!

06/03/06, ore 20:12

hihihi! brava irenuccia mia...Che dire? Leggere il mio nome come parola d'ordina (malgrado sia azzeccato... Dolce Distruzione per Pansy ci sta bene!) mi lusinga so much! Continua così! -approposito... come va il libro??-

wolverine
23/02/06, ore 16:14

ciao bella storia io adoro le pansy/harry, però ci sono dei pero passi per blaise femmina dopo tutto ho letto altre fic con blaise femmina prima che uscisse il sesto ma pansy bionda non c'è la vedo e poi la fine mi ha un po deluso speravo che almeno si dichiarassero comunque ti do 7 spero che in futuro farai altre fic con questa coppia alla prossima...

Mokarta
23/02/06, ore 14:02

è normale che blaise sia fermmina e pansy bionda? forse non hai letto i libri....^^ tuttavia la storia è carina...anche se queste stranezze mi hanno scombussolata o_O

_Umi_
22/02/06, ore 22:22

Ciao, molto carina la tua ficci!!! ma t prego, nn averne a male, ma m sn persa un paio d passaggi...da qnd in qua Blaise è femmina??? e Pansy Bionda?????....m risulta tt il contrario...magari sbaglio io...boh...ancora complimenti perchè tt il resto è mlt carino!!!baci!! _Umi_