Non fa più così male
di Mari24

27/05/16, ore 17:59

Ma che gentleman che è Castle! Non approfitta minimamente della situazione che si è venuta a creare, anzi riesce a distaccarsi anche se...mi sa che è andato fuori di testa! Però... sarebbe stata proprio l'atmosfera giusta per un po' di romanticherie...e altro! Ma lei...is complicated! Bella storia e scritta benissimo, come sempre!

23/09/11, ore 17:10

Voglio un episodio così!
Possiamo fare una petizione per Marlowe?!?

Sempre più brava!

12/08/11, ore 18:00

Okay e qui io sono letteralmente a lacrime ç_____________________________________________________________ç
BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *___________________________________________________________*
Basta sei ufficialmente una scrittrice x me! (cioè ... anche prima le eri èèèè ... però mo ti guadagni il posto nella mia libreria!! xD)
Eanche qui scusa davvero il ritardo gigabnorme! =S
Ti giuro sto senza parole!
L'unica cosa è che questa va dritta dritta nelle preferite! <3 *__________________________________*
Ti adoroooo
ice_cream

06/06/11, ore 18:28

Sorellona ma questa shot è semplicemente fantasticherrima!!! E che dolce, quasi non ci credo che tu l'abbia scritta, di solito non sei così fluffosa XD
Voglio fare anche io un bel bagno caldo di notte insieme a Castle e, perchè no, anche con Kate O.O
Davvero bravissima amore mio.
Sbaciotti mia cara!
Sara

29/05/11, ore 19:09

Ciao!!
Ora sperimento un nuovo metodo di recensione... già dall'inizio.. inserisco subito le mie frasi preferite... e questa non poteva mancare!!

"-“Posso fare qualcosa per te?”- ti chiedo dolcemente.
Abbassi lo sguardo, come se ti vergognassi della tua richiesta, e a bassa voce mi dici:
-“Abbracciami.”-
Ti attiro a me dolcemente, passandoti un braccio intorno alle spalle, mentre tu, avvicinandoti sempre di più, poggi la tua testa sul mio petto."
ahhhh!! Che carini... Mi sciolgo!! *_________*

"-“Si, ed è anche più alta. Fai attenzione!”-
-“Castle, non sono una bambina!”- mi rimproveri."
Ahhh!! Carinissimo lui che si preoccupa per lei!!! Tipico di Rick....

"Ti seguo e dopo che sei emersa noto che eviti il mio sguardo, eviti di guardarmi negli occhi.
Forse non dovevo dirti che sei stupenda.
Forse non sei ancora pronta per sentirlo pronunciare dalla mia bocca."
Già... Kate in quel momento non era pronta... mi è piaciuto molto questo pensiero....

"-“Ehi! I maialini sono sensibili!! Sono un regalo di Alexis!”-
-“Certo Castle! Ti fanno terribilmente virile!”-
Stai ridendo. "
Nooo!!! I maialini!! BELLISSIMA IDEA!! Hai saputo strammatizzare benissimo la situazione!!
Molto bella la scena del bacio... davvero bella....
Complimentoni!!
Una One - Shot piena di significati non solo riconducibili a Castle, ma anche alla vita di tutti noi, in generale.
Anche tanti tanti complimenti e un abbraccio gigante!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

29/05/11, ore 18:09

uh, mi ricordo delle mutandine con i maialini...e finalmente eccole!!!XD
finale diverso, ma decisamente mi piace di più questa tua versione dei fatti...anche senza il ti amo mozzafiato è sempre più bella...
vedi caro Marlowe come si scrivono i finali? impara impara, che tanto la prossima volta verremo lì a spodestarti!!!XD
è meravigliosa...sono fantastici insieme!! *____*

"Mi guardi un’istante, ma con intensità e sempre con la mano nella mia mi dici:
-“Non fa più così male, Rick!”-"
oh, voglio una frase così anche nella 4 stagione...situazione e occasione possono anche essere diversi, ma voglio sentire Kate dire che si è ripresa grazie a Castle...mamma mia quanto sono belli insiemeeeee!!!!!! <3_<3
alla prossima!!! ^.^

-“Facciamo un bagno!”-

-“Adesso?! Ma è notte!”-
(Problemi? XD XD)

-“Scusami Castle! Ti ho bagnato tutta la spalla!”-

(Questa mi ha fatto davvero morire xD)

Un bacio semplice, dolce, lento, come se volessi che non finisse mai.

Sento la tua lingua cercare la mia e in un istante ti accontento, facendole finalmente incontrare.
(*__________________________________________*)

e questa qui è davvero la migliore:

-“Ciò non toglie che stanotte voglio dormire fra le tue braccia!”-

Ti bacio.

Non so descrivere le sensazioni che provo quando sento le tue labbra sulle mie, ma sono certo che è un’emozione che non ho provato con nessun’altra donna.

Intreccio le mie dita con le tue e insieme ci avviamo verso casa, completamente fradici.

I MAIALINIII XD XD

Un bacio,
Chris.

28/05/11, ore 14:28

oh ma che romantica sisteeeeeeeeeeeeer!
magari fosse andata così!!!
ok ammetto che c'è una parte in cui sono rimasta così O.O
della serie "siamo sister per un motivo.. non è vero, telepatica?" xD

"-“Ehi, tutto bene?”- domando, sapendo già la risposta.
-“Si… mi è solo entrato qualche granello di sabbia negli occhi!”- mi rispondi, asciugandoti velocemente quelle lacrime.
-“Credo che in questi giorni andrò via, Castle. Non voglio disturbare oltre!”-
-“Primo, e mettitelo bene in testa: tu non mi disturbi e non mi disturberai mai!! E secondo, non voglio che tu vada via per stare da sola a casa tua!”-
-“Castle, io… davvero… io non…”-
-“Ti prego, resta!”- dico fermamente stringendoti la mano."

..................................... oh ma che cosa carina!!

"-“Sai perché mi piace il mare? Da piccola mi ci portavano i miei genitori. Ho ricordi di quelle giornate come le più belle. Ero felice, spensierata, senza preoccupazioni. Nell’acqua potevo sentirmi libera.”-
-“E allora facciamolo!”-
-“Fare cosa, Castle?”-
-“Facciamo un bagno!”-
-“Adesso?! Ma è notte!”-
-“E allora? Qual è il problema? L’acqua, a causa dell’escursione termica è più calda e quindi è perfetto!”-
-“Non so Castle… e se qualcuno ci dovesse vedere?”-
-“Non c’è nessuno, e anche se fosse, cosa vedrebbero? Un uomo e una donna che fanno il bagno di notte al mare!”- ti ho risposto con estrema naturalezza."

................................................... Xd gran bella idea castle!! xD

"Ti allontani leggermente da me, ma io ti afferro per la vita. Voglio tenerti ancora per un po’ tra le mie braccia. Voglio stare lì con te, in mezzo al mare, in piena notte, soli e abbracciati. Non potrei chiedere di meglio ed essere più felice.
Un bacio semplice, dolce, lento, come se volessi che non finisse mai.
Ormai non ci sono più centimetri che separano i nostri corpi.
Ti stringo forte a me, sento il tuo seno bagnato sul mio petto.
Vorrei stare lì con te tutta la notte, a fare l’amore sulla spiaggia, ovunque pur di stare con te.
Ma non è giusto. Tu sei fragile e io non voglio approfittare di te."

..................................................... *.* e non aggiungo altro!

il finale è perfetto! romantico ma anche divertente!
bravissima!
ah per la cronaca anche io ci ho messo molti giorni a riprendermi dalla 3x24!
bacione
Amy Wendys

28/05/11, ore 09:24

*spera che tu non sia pronta con il tuo bazooka*

*______*
Oh, Che bella questa Shot!

*____*

"Ma poi tu fai qualcosa che non mi aspetto, qualcosa che ho desiderato e sognato a lungo.
Un bacio semplice, dolce, lento, come se volessi che non finisse mai.
Le mie braccia scivolano sotto l’acqua, percorrendo la tua schiena bagnata, e le tua braccia si allacciano dietro il mio collo."

*Brava Kate! Che dolci che sono!*

E Castle? Dooooolce!

Okay, ho usato troppe volte la parola dolce.

Ecco dove sono andati a finire  i famosi maialini sui boxer di Castle di cui parlavi qualche tempo fa sul gruppo!

Bravissima!

Kia

28/05/11, ore 01:22

Ho voglia di un bagno notturno.
Ho voglia di stelle, in spiaggia.
Ho voglia di tuffarmi di notte nel mare, caldo.
Ho voglia di oceano.
Dio, che bella shot! ;)

27/05/11, ore 22:55

ahhh i pig boxer!!! i miei preferiti!! XD...
capiscimi..sono ancora sotto l'effetto di sabato scorso!...l'unica sana è quell'altra! XD

breverrima....d'altronde come sempre! ;)

pio

27/05/11, ore 22:35

Bellissima....magari fosse finita così la stagione!!!
Ma qeuanto è dolce Castle che la invita da lui perchè non la vuole lasciare sola in un momento del genere =)
Tenerissima Kate quando gli chiede di abbracciarla.
Bellissima la scena in acqua...ci sta molto bene un bagno di notte.
Troppo dolci questi due *____________________*
Complimenti...mi è piaciuta molto questa one-shot.
Sono felice che ti sia ripresa dallo shock di fine stagione.
Alla prossima...bacioni,
Tatabond93

27/05/11, ore 22:35

Ecco, ci mancava sta storia triste, ma non avevi detto che mi tirava su il morale?
Povera Kate, piange! Ecco ora piango anch'io ...

"-“Scusami Castle! Ti ho bagnato tutta la spalla!”-
-“Non per contraddirti, ma credo che fosse già bagnata, sai… l’oceano, l’acqua…”- rispondo sorridendo, indicando il mare circostante a noi."
ahaha

Ah ok, con la parte acquatica già mi sento meglio!
"Ehi! I maialini sono sensibili!! "
ADORO I MAIALINI SENSIBILI ahahah
Bella Mari :)

27/05/11, ore 22:16

Sei la persona più forte e fragile insieme che io conosca.
-“Posso fare qualcosa per te?”- ti chiedo dolcemente.
-“Abbracciami.”-

Ma che cosa dolceeee!!! :)

Sai già quello che penso, e posso confermare solennemente che non ci siamo copiate!!! :)

Bellissime le battute finali sulle mutande... ciliege e maialiniii!!!! :)

Brava!! Bacioni, Madeitpossible!

27/05/11, ore 22:04

io AMO i boxer con i maialini!!!!
io ho degli slip muccati se a Rick può interessare... XD

*_* dolcissima e allegra allo stesso tempo! Castle solo può farla stare bene!!!
lo capirà la ns Kate prima o poi???? Mistero!!!

bravissima Mari!!!

lovvvvviu!!!!!!!!!! XD