The very red fourth
di Lane_Jones

10/07/11, ore 19:30

Molto interessante, è un racconto che ti ingloba e per un pò mi sono anche scordata della realtù esterna, come se sia veramente la trama della 4X01. Ho gradito molto il fatto che non siate sfociate nel romantico, anche se amo Jibson. Avete tenuto in mente sempre la caratterizzazione dei personaggi evitando, ai particolarmente affezionati ai loro comportamenti/abitudini, come me, un eventuale diassappunto. Nello stesso tempo siete riucite però a far calare la maschera di Cho. Fantastica, non so che altro dire.
PS: Magari che Lisbon di alzi dal letto e corra così non sarà fisicamente possibile, ma sarebbe sicuramente da lei :D
Un bacio.

30/05/11, ore 21:48

Wow anche voi siete delle Squint, per usare un termine alla Bones!
Aspetto il prox post, brave.

28/05/11, ore 16:11

MOOOOOOOOLTO BENE.

Come dice la Sensei, è tutto molto realistico, a parte qualche dettaglio...ma per il resto impeccabile! E poi Teresa è immortale, quindi anche se si alza dal letto e si fa di corsa un corridoio di ospedale poco dopo essersi risvegliata dopo un coma farmacologico non ci trovo niente di anormale! XD

Che dire, anche io mi immagina che Lisbon non sarà per niente contenta quando verrà a sapere cosa a fatto Jane...povera stella, oltre alla spalla le ci voleva anche questo :(
Comunque secondo me Jane non subirà particolari conseguenze psicolgiche dopo quello che ha fatto...insomma, in tutti questi anni che chiama vendetta si sarà preparato! Voglio sapere cosa succedeeeeeeeeeee!!!!

Comunque Cho è un mito XD "quando esci da quì ti do un pugno" XD
E Rigsby il solito idiota che si lascia scappare tutto XD

Si, mi piace molto!
Continuate così!
Un Bacio ;)

28/05/11, ore 14:57

bravissime!!
eh già, la terza serie è finita male e moooolto in sospeso!! ci resta solo òa fantasia e la voglia di scrivere almeno fino a settembre, quando i nostri dubbi verranno risolti!!
davvero brave, ottimo inizio:) continuate cosi!!!
al prossimo capitolo!!
Giada

ps: mi piace Gray's anatomy, ma soprattutto adoro la Stevens! ottima scelta:) sono contenta che ci sia anche lei!!

28/05/11, ore 14:44

Dimenticavo: Ariadne è un nome bellissimo e il mito del Minotauro lo amo alla follia! ;)

28/05/11, ore 13:25

Mi sembra ben scritta e realistica, le conseguenze del gesto di Jane sono tutte lì, chiare e plausibili.
L'unico appunto che vi faccio, e che ho già segnalato a Lane in altra sede, riguarda le due parti in cui Lisbon si alza e corre dietro a Jane in ospdedale (vi riporto il pezzo che ho scritto a Lane):
È impossibile, perché: 1) i medicinali che danno per indurre il coma sono fortissimi, dunque non possono interromperli di colpo, ma li diminuiscono gradualmente, il che significa che restano in circolo per parecchio tempo anche dopo svegli e il paziente resta come rincoglionito per parecchie ore, con forti sbalzi di sonno e la mente mai completamente lucida, tant'è che in seguito presenta dei veri e propri buchi di memoria; 2) tutti i pazienti in quelle condizioni, anche se sono stati estubati, hanno varie flebo e il catetere per la pipì, e anche se si alzassero dal letto, non sarebbe materialmente possibile che si mettessero a correre con quella roba attaccata addosso, il massimo che possono fare è camminare portandosi appresso quel tipico "attaccapanni" con appese tutte le flebo e la sacca del catetere.

Detto questo, ripeto che il resto la trovo realistica e sono proprio curiosa di sapere come continua! :)
Sopratutto vorrei vedere cosa s'inventeranno per scagionare Jane e anche vorrei capire se la storia della figlia tredicenne di Red John è vera o meno.
Doralice vi segue, ragazze! ;)

28/05/11, ore 00:31

1 sola parola: splendida!
non solo scritta benissimo ma vibrante.
e leggendola mi hai ispirata Jane ed il suo processo: lo tireremo fuori.
Aspetto il seguito con curiosità
a presto