GossipGlee
di emme30

19/03/13, ore 22:10

Ho letto un bel po' di fanfic riguardanti Puck e Quinn, coppia che personalmente adoro; ammetto di aver iniziato a guardare Glee solo per loro!, e la tua storia mi ha davvero rapita. Mi è piaciuto come hai evoluto i fatti, soprattutto il GossipB, stramaledettamente reale. Ho trovato Quinn molto OOC, ma questa nuova lei calzava a pennello con la situazione (anche se la nostra Quinn non si sarebbe mai fatta mettere i piedi in testa in questo modo).
Sono stata talmente rapita dalla lettura che non ho trovato particolari errori grammaticali, brava.
Ti faccio i miei complimenti!

Laady

28/10/12, ore 01:47

Ho adorato questo intreccio tra gossip girl e glee, adorandoli tutti e 2 e soprattutto glee. Comunque mi sono piaciuta tutti e 4 i capitoli..,sono tutti e 4 STUPENDI e soprattutto il terzo.. Spero che aggiornerai prima o poi! Ho tanta voglia di sapere chi è gossipb quindi Please aggiorna xloveglee

18/10/12, ore 17:36

Che fine ha fatto l'ultimo capitolo?!XD Ho qualche idea su B ma lo devo sapereeeeee :D A presto spero!:)

25/02/12, ore 16:57

Ok, ti confido che mi riprometto di leggere qualcosa di tuo da una vita e finalmente ci sono riuscita.
Prima di cominciare vorrei dirti grazie per la 3x14, grazie per averla tradotta così in fretta. ;)
Io amo Gossip Girl, anzi amavo perchè ora i personaggi si stanno impelagando in storyline assurde viste e riviste, e adoro Glee.
Unisci le due cose e ... BAM ! Nasce qualcosa di bello e divertente.
La Quick ... La dolcissima Quick che Ryan Murphy spero mi faccia rivedere, come era dolce.
Peccato che non sia andata così. Ho trovato Noah un po' OOC, ma nel complesso non è stata una cosa determinante.
Brittany e Santana sono state adorabili e così anche Rachel.
La mia fantasia e la mia mente sono state appagate da così tanti pairing, che adoro, tutti insieme.
I pensieri e i dettagli su Quinn, sono stati impeccabili.
Ho trovato il tutto divertente, originale e ben reso.
Complimenti, prima o poi mi soffermerò sulla Kurt X Dave.
A presto Honest

03/09/11, ore 20:32

arrivo giusto per un piccola recensione.
capitolo interessante, Quinn è OC solo un pochino, ma d'altronde è inevitabile dato il macello che hanno combinato i RIB con il suo personaggio.
Ma credo che la Quinn della terza stagione sarà qualcosa di davvero simile a quella da te descritta, quindi va bene :)
Il tuo stile mi piace molto, ho adorato anche lo scoros capitol oche non ho ancora recensito.
Provvederò ;)
la storia prosegue bene, i capitolo mai noiosi e sempre interessanti .
e credo di aver capito chi è GossipB, la frase "sono dappertutto" o quella che era (xD) mi è stata d'aiuto.
se è chi credo chi sia, ti stimerò per sempre perchè è esilarante!

03/09/11, ore 15:26

Aww , nonostante i Quinn e Puck non rientrino tra le mie ship preferite devo dire che questo chapter è stato veramente , veramente , veramente puccioso !
Forse un pò OOC Puck , ma penso che alla fine dietro Puckzilla ci sia un ragazzo come quello che hai descritto tu .  . .  !
Attendo con ansia il prossimo capitolo !
Lots Of Love <3

31/08/11, ore 15:11

Devo dire che questo mi ha entusiasmata meno per diverse ragioni, ma credo che non siano del tutto obiettive, quindi al momento non sono la persona migliore per giudicare la qualità effettiva del capitolo. Diciamo che Quinn e Rachel non è che rientrino esattamente tra i miei personaggi preferiti (la seconda poi benché meno...) e Puck mi è sembrato un po' fuori dagli schemi in questa versione dolce e romantica che - per carità, è adorabile, ma lo preferisco quando fa più il cretino. O il romantico con Lauren, ma lì la differenza tra cretino e romantico è molto labile XD
Aspetto con ansia il prossimo, buono studio e buona scrittura <3

30/08/11, ore 09:41

Oddio no , ti prego dimmi come va a finire con Finn , non farmelo sembrare più stupido di quello che è ç.ç
Come sempre capitolo bellissimo , ma credo che questo tu lo sappia ; )
Scusa se recensisco questo al posto dell ' ultimo che hai postato, ma volevo dire la mia sul Finchel , so . . . x D
Ci leggiamo nei prossimi capitoli, e spero che le New Directions , facciano fuori questo GossipB .
V , V
Per questo capitolo è tutto! : ) )
A presto !

27/08/11, ore 16:35

Ok allora Kurt parlava con Dave (che Malandrino, non me lo sarei mai aspettato da lui!!) l'indentità di GB continua a vacillare, anche se ho ancora il mio quarto di idea al quale ho accenntato qualche recensione fa, Jessie è awwwwwwwwr awwwwwwwwwwwr awwwwwwwwwwwr qualunque cosa faccia e Finn è un coglione. Si può dire coglione in una recensione? Beh, ormai l'ho fatto. Per due volte.
Aggiorna più spesso (tttttttttttti prego!!!) perché non vedo l'ora che arrivi il capitolo 5, con il (credo) mistero svelato!!! *Sono curiosa come una puzzola u.u*
Ma lo abbraccerei io Puckzilla, awwwwwwwwwwwwwr!!!!!
P.S. Scusa per la recensione sconclusionata, lunedì ho l'esame di recupero di matematica e martedì quello di latino, sono terrorizzata e per esorcizzare la paura invece di studiare mi faccio ingoiare da Efp *Molto saggio Chiara, molto saggio!*

24/08/11, ore 15:25

Ohhh ecco finalmente il terzo capitolo *_*
Che devo dire? Non è che vada matta per la Finchel, però mi è piaciuto comunque un sacco!
Che scrivi benissimo già lo sai, potresti farmi piacere anche la Klaine se ne scrivessi u_ù (Cosa che spero non accadrà mai, altrimenti mi convertirai).
Ottimo lavoro, aspetto il prossimo (:

20/08/11, ore 01:19

Lol più passano i capitoli più è Blaine XD
Comunque dai, povera Rach, non ha fatto niente, meno male che Finn è stupido.
Aspetto con ansia L'ULTIMO capitolo, tu sai perché ;D

19/08/11, ore 23:02

Diciamo che non vado matta per il Finnchel quindi questo capitolo mi ha entusiasmata un po' meno del precedente, però sono felice di aver letto dalle note che il mistero comunque verrà svelato XD Poi, il clima natalizio del 19 di agosto è una cosa che apprezzo moltissimo: una delle storie più belle che abbia mascritto (a parer mio, ma mi piace troppo) si svolge tra novembre e dicembre e l'ho scritta e pubblicata in pieno luglio/agosto. Un'altra è prettamente estiva e l'ho scritta nel profondo inverno XD E' bello essere alternativi.
Ho adorato Kurt in questo capitolo quando Finn dice che il ragazzo l'ha tenuto sui libri per tutto il tempo, senza sapere che in realtà stava cercando di sistarlo e dissuaderlo dall'entrare in contatto con il gossip prima delle spiegazioni di Rachel (o almeno, credo fosse così...).
Nel complesso comunque il capitolo è molto bello, scorrevole e decisamente piacevole da leggere =)
Ottimo lavoro, come sempre =)

19/08/11, ore 22:53

Mi ero vagamente - ma giusto vagamente, visto che me ne sono accorta solo ora -.-' - persa il secondo capitolo di questa storia.
beh, devo dire che l'ho torvato molto interessante e piacevole. mi piace il fatto che tu abbia preso in esame Sam e Mercedes dando delle motivazioni all'apparente segretezza tra i due. Io ho qualche idea su chi sia dietro questi post, però ovviamente sono tutte ipotesi che non so se verranno mai smentite o confermate. Per il momento mi limito a godermi la storia e un capitolo ben strutturato, elaborato e ben incastrato nell'ambiente del telefilm che va a riprendere tutti i richiami e gli spunti del racconto senza tralasciare nulla. Bel lavoro, complimenti e scusa il ritardoi! ora vado a leggere e commenatre il tre... shame on me XD

16/08/11, ore 23:48

NON CI POSSO CREDERE!..mi sono imbattuta in questa ff per puro caso e ho sorriso già leggendo l'intoduzione continuando per tutto il capitolo: adoro entrambi i tf, anche se Glee mi è entrato nel cuore come credo nessun telefilm prima d'ora (e io sono una che segue un numero non bene precisato di serie televisive assiduamente e appassionatamente passando da tutti i generi ;D) riuscendo ad avere delle piccole ripercussioni anche sulla vita reale, e com motivo principale è molto simile a quello che è il mio gdr che tratta di vari telefilm adolescenziali riuniti insieme e naturalmente abbiamo una Gossip Girl (che poi sarei io ma tralasciamo) che ci informa di tutti gli scandali :)
..davvero davvero carina come idea e mi fa piacere che qualcuno ci abbia scritto, tra l'altro scritta molto bene e riuscendo a rendere a pieno lo stile di GG, una fanfiction sopra..sono curiosa di come potrebbe svilupparsi questa storia con mooolto potenziale e spero che le otp siano affini alle mia anche se continuerò a seguirla a prescindere :)
aspetto impaziente il rpossimo aggiornamento xoxo ;)

25/07/11, ore 17:21

OK non so chi  sia questa gossipB nonostante abbia i miei sospetti... però so solo che è molto cattiva!
All'inizio avevo pensato a Jacob Ben Israel... però poi mi è venuta in mente un'altra persona.
L'indizioè stato "porcellana" riferito a Kurt...
Penso che la mia idea sia molto ovvia adesso :D
Spero che aggiornerai presto

Un Bacio