Miseriaccia, Hermione
di Wren07

29/08/12, ore 23:33

Miseriaccia, come si fa a non adorarti?!

Sono una Romione accanita. Amo Ron in tutto e per tutto, ma amo soprattutto quando sta con Hermione.
Sei riuscita a rendere il personaggio talmente bene che sembrava di essere realmente nella sua testa, di star leggendo i suoi veri pensieri.
Perché lui è così, impacciato, timido.

E qui si che piango ç.ç
Salta fuori il lato tenero di Ron, quello romantico, quello che è quando sta con Hermione (anche se non lo dimostra xD)
Insomma, tu sei fantastica e le tue storie anche *O*

Baci, Son

20/09/11, ore 19:41

Ti adoro.
Giuro, avevo quasi le lacrime agli occhi *-*

31/08/11, ore 10:01

Miseriaccia, quant'è dolce Ron. Quant'è goffo, timido, impacciato. Ma è così Ron.

:D brava, mi piace come scrivi!

30/08/11, ore 02:17

Adoro Ron/Hermione. E questa è davvero troppo dolce per non finire tra le mie preferite.
:) Complimenti davvero! I personaggi sono così simili a quelli veri. Le loro reazioni,sensazioni,...davvero, non posso fare altro che complimentarmi con te!

19/08/11, ore 19:19

Owwww *---*
Davvero bellissima, complimenti.
Scritta davvero bene e neanche a dirlo, ottima scelta dei personaggi :)
Adoro il ''miseriaccia'' di Ron! :D
Un bacio!
Se vuoi passa a dare un'occhiata alla mia storia su Draco/Astoria :)

11/08/11, ore 18:08

Hai scritto una cosa tenerissima. Ron è uno dei migliori personaggi che la Row, abbia descritto e che dire, hai veramente preso in pieno la sua indole. E' molto bello che lui abbia visto Hermione rivedendola nei panni del "primadellaguerra" se così vogliamo chiamarlo. Miseriaccia <3 Un bacio enorme. JaneJ.

06/08/11, ore 15:02

Eccomi quì a recensire (:
adoro le Ron-Hermione...sopratutto quando è Ron a narrare...e la tua..bè è così ronnesca!! ho trovato questo missing moment moolto moolto azzeccato!

05/08/11, ore 01:06

che dolce *__*
mi piace soprattutto questo "Solo in quel momento si sentì di nuovo a casa. In quello sguardo ritrovò se stesso, come lui si vedeva, e come voleva essere. Vide in quegli occhi il suo futuro, più vivido che mai."
perchè si capisce quanto Hermione sia importante per lui

messa immediatamente tra i preferiti
bravissima ^__^

04/08/11, ore 14:30

Hai visto?Sono passata ^^...E' bellissima,vorrei che questa parte ci fosse nel libro.Cavolo,mi sono sempre chiesta cosa succede a Ron e Hermione subito dopo il bacio.Secondo me Zia Jo ha voluto lasciare a noi il compito di continuare a noi di continua la sua magnifica storia fino al 19 anni dopo. *-*...Comunque sei stata baravissima,continua così ;D <3.
A presto.Baci. :*
Romista :D

01/08/11, ore 16:28

Miseriaccia, Hermione.
E ho detto tutto xD
Bella e simpatica la frase "Come faceva anche in quei momenti ad essere così terribilmente Hermione?" :)
Amo Ron e Hermione, bravissima li hai resi bene! :D
Complimenti,
Patta

31/07/11, ore 02:03

Miseriaccia! In queste parole sono riuscita a riconoscere Ron: ho sempre pensato che Hermione sbagliasse sostenedo che aveva la sensibilità di un cucchiaino da tè :) Hai descritto bene la fase d'incertezza che succede la fine della guerra: anche i nostri eroi devono essersi sentiti come i reduci Babbani, più tranquilli, certo, ma privi di quei pensieri che avevano portato avanti per anni e colmati dal dolore per le perdite subite, dolore descritto egregiamente all'inizio di questa FF. Proprio una bella storia! :)

12/07/11, ore 13:17

ok, questa ff è stupenda e non lo dico solo perchè è incentrata sulla mia coppia preferita!!!
è scritta veramente molto bene e non ce ne sono molte che trattano di questo argomento: i pensieri di Ron dopo la battaglia.
i personaggi sono assolutamnete IC, soprattutto Ron, sempre e costantemente indeciso e insicuro, ma certo di un'unica cosa: Hermione, la sua amica, la ragazza che ama, la sua "casa"
ti faccio davvero tanti complimenti
un bacione
Giulia

06/07/11, ore 18:18

Complimenti, ho apprezzato davvero tanto questa one shot!
Insomma, Ron è perfettamente IC, proprio come lo è Hermione... Solo lei potrebbe avere il coraggio di leggere in un libro in un simile momento,magari per non risultare invadente nei confronti del lutto della famiglia Weasley, e noi l'adoriamo per questo ^^
Inutile dire che io adoro questa coppia, se non si era capito! XD
Ancora complimenti!
milly92

05/07/11, ore 11:11

Miseriaccia. Non può essermi piaciuta una Ron/Hermione, insomma! D'accordo che io sono solita leggere di tutto, d'accordo che questo Ron mi è piaciuto, però... oh, insomma!
Ho apprezzato questo momento dopo la guerra, il modo in cui hai cercato di giustificare il matrimonio dell'epilogo a partire dal bacio degli ultimi capitoli. Trovo i personaggi estremamente IC e ben caratterizzati: dopo la guerra e tutto ciò che ha portato, è normale che Ron abbia dei dubbi a proposito della sua storia con Hermione e del modo in cui questa si evolverà. E poi quando la vede, tutto diviene semplice, d'improvviso.
Sì, mi è piaciuta!
Legar

04/07/11, ore 13:05

Oddio, ma è stupendo. :3
Mi piace il tuo modo di scrivere. *-*
Complimenti. :D

supernova;