Sangue sporco e nessun rimpianto
di Mimichan

18/08/09, ore 15:49

Machebellafanfiction. FANTASTICA. Sembra che scrivi yaoi da quando sei nata. O.O Boh.

14/01/09, ore 11:47

è davvero bella. Mi dispiace che tu non abbia intenzione di proseguire sulla strada delle yaoi... peccato!!! (de gustibus!!) Direi che hai centrato in pieno Hao... non ama un altro ma solo se stesso! Avrebbe bisogno "lui" di una psicologo!! Complimenti ^^

20/01/08, ore 18:57

Per essere la tua prima yaoi è veramente stupenda, soprattutto per il racconto in prima persona di Hao e di come sia convinto di non poter provare amore... anche malinconica, triste, io adoro ma allo stesso tempo odio questo tipo di fic strappalacrime, perchè poi mi fanno piangere... complimenti, secondo me non dovresti smettere di scrivere yaoi, sei brava anche in questo genere!

30/06/06, ore 16:01

è una fan fiction così particolare...io adoro le hao/yoh ma nn capisco xkè le odi...ne hai appena scritta una stupenda!!

27/02/06, ore 00:00

Fantastica ^////^!!!!!!è veramente un peccato che tu non ne voglia scrivere altre... hai avuto una buona idea nel scriverla così!!!!mi è piaciuta veramente tanto tanto^___^ (ma forse è perchè sono malata per qualsiasi cosa rigurdi Hao??????)... bho.... vabbuò... complimenti ancora ^____^!!!! spero di leggere altre fic tue!!!

24/02/06, ore 21:13

Solo una parola:Fantastica.Capisco il fatto ke nn ami il genere, ma cmq complimenti per il testo in se(l'evidenziare gli IO MIO etc è un'idea geniale)E' un peccato ke tu nn voglia scriverne altre, pekkè sei bravissima!^=^ nn vedo l'ora cmq di leggere un'altra tua Opera anke senn yaoi!byebye by van-chan e ancora complimenti^_^

shin-shi
23/02/06, ore 19:52

okay, grazie 1000!

23/02/06, ore 14:28

Belliccima!!^///^ Mi è piaciuta davvero tnt!! Nn sono affatto pentita di averti kiesto di pubblicarla (e sono sicura ke, data la sua bellezza, nessuno tenterà di uccidermi!^^") nemmeno a me piace il genere yaoi, ho giusto letto qualcosa ogni tanto, ma nn mi appassiona... xò bisogna fare esercizio su tutto!^^ Brava! =kiss=
X Shin-shi (scusami se ho sbagliato a scrivere il tuo nick!): La categoria del concorso attuale è Harry Potter, il tema di quello appena concluso dove appunto partecipava Mimichan, era yaoi/slash!^^ Okkey? =kiss=

shin-shi
22/02/06, ore 22:21

Non ho ben capito la storia del concorso: la fic è bellissima, ma la categoria non era Harry Potter? Ho perso qualcosa? Ti prego, rispondimi (all'indirizzo di Shark Attack, s'intende!)

Shark Attack
22/02/06, ore 22:14