Ancient Egypt
di Nami

shasa
26/02/06, ore 16:10

ciao nami, la storia si fa sempre più avvincente. complimenti!!! sei davvero brava! aggiorna presto...

Akemichan
26/02/06, ore 16:01

Ciao ^^ Si, ho capito in che contesto lo intendevi, solo che personalmente nonlo trovavo adatto a Seto, tutto qui ^^ Comunque ho idea che questo capitolo fosse di introduzione al prossimo, ne? Attenta sempre a quelche errorino (tipo "frtellino" che manca la a) e ad andare a capo ad ogni dialogo,se non è complicato capire^^ Bye

MaNa_
26/02/06, ore 15:57

Bel cap!!!La storia è carina!Continua così e aggiorna presto!ps:Non ti preoccupare il pezzo in cui Seto chiama Sam"tesoro",si era capito che era una presa in giro!Tranquilla!!!Un bacio.Mana

Akemichan
24/02/06, ore 19:59

Ciao ^^ Devo ammettere che questa storia non è niente male: ha un incipit diverso dal solito, e lo stile è molto buono, visto che, nonostante tu non metta molte descrizioni, si capisce perfettamente chi parla. Solo attenta a qualche errorino di battitura ^^ Anche la trama, con questa storia misteriosa degli scavi, sembra interessante. Vedo solo Seto un po' OOC... Cioè, non ce lo vedo proprio a chiamare tesoro qualcuno e a dare una lettera di sfida a Yuugi... Per non parlare del fatto che quando chiama Samantha "ragazzina" sembra un vecchio, tanto che all'inizio credevo fosse Gozaburo... per il resto tutto ok. Bye ^^

Mikichan
23/02/06, ore 22:09

ehi! ma è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ti prego continuala...dai AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! ^_________________^ *_*

MaNa_
23/02/06, ore 15:11

*o*Bellu..Bellu...Bellu..Bella fic complimenti!Sei riuscita ad azzeccare in pieno il carattere di Seto!!COMPLIMENTI!!!^.^!!Aggiorna presto,un kiss!Mana

23/02/06, ore 08:26

forte la ficciola °_°

shasa
23/02/06, ore 00:16

ciao nami, quando si tratta di una fanfic con seto kaiba mi hai in tuo potere... ti faccio i miei complimenti sicuramente continuerò a leggere la tua storia. solo una cosa: nn mi sarei mai aspettata che seto dicesse "tesoro" a qualcuno, ma d'altronde penso che l'abbia detto in tono sarcastico giusto? aggiorna prestissimo. ciao!!!