Un appuntamento a quattro!
di rrrossi

04/06/11, ore 23:37

Ciao tesoro ^_^ (sono _Mary_Alice_Swan)
Come promesso, finalmente sono venuta a farti visita! >.<
Scusa il ritardo ^_^"
Dunque.... ma mi piaceeeeeeeeeeeeeeeee! Solo due capitoli????? D: Ma non ti vergogni? u.u
xD Sono pazza, lascia stare xP
Premettendo che io amo "Tutto in famiglia", (bei tempi quando avevo sky e lo guardavo su Fox o in televisione su Italia 1 ç_ç ), Dio ma quanto ho amato quel telefilm?? Era in competizione con "La vita secondo Jim", non so se ti sei mai visto questo telefilm...
Oddio, poi, come si fa a decidere qual è la battuta migliore??? Ti ricordi l' episodio di quando Michael è cieco si può dire e jay va a fare quel discorso a Claire? "Ci sono cose molto moride in questa stanza" xD
O anche quando Tony e Claire dicono che vogliono fare sesso e Michael gli dice "Sei l' uomo che renderà una donna la mia bambina... che ti farei???" e gli da pugni sul braccio?xD
Ah, fantastico! Risate assicurate xP
Ma perchè non ne fai tante raccolte? ç_ç
Pensaci!
Un bacio, Mary <3

28/05/11, ore 17:52

Ommiodio! Non ti dico nemmeno quanto ho riso a immaginarmi 'ste scene! Adoro Edward in questa versione stile "Padrino"! Continua assolutamente!

28/05/11, ore 15:33

sto ridendo da mezz'h! ti giurooo è strepitosa questa mini-ff!!! xD
Edward è superlativoo.. e con la musichina in sottofondo.. muahahahah tutto PERFETTO! rendeva ttt + scenico.
Sono curiosissima di sapere come andrà a finire questo 'appuntamento a 4', sicuramente ne vedremo delle belleee! XD
baci :*

28/05/11, ore 14:55

Ciao!!
Oddio, no, ma Edward è davvero un sadico!!
Pensavo che stesse scherzando sul fatto di imitare il padrino ed invece l'ha fatto veramente!
Povere Belle e Nessie! Ma come fanno a stare con un uomo del genere??
Ahah, credo che prima o poi Bella spaccherà sul serio in testa a suo marito una lampada!!
Già mi immagino la scena!!
Povero Jake! Terrorizzarlo in quel modo!!
Complimenti. Ci si sente al secondo chappy!!
J S

28/05/11, ore 14:15

adoro tutto in famiglia e edward in queste vesti è uno spettacolooo!!! Oddio sto ridendo da mezz'ora!!! Aspetto il continuo.baci

28/05/11, ore 14:15

ahahahahahah davvero diverttente questo capitolo! ahahahahahah Edward versione " padre geloso" è uno spasso! ma ho riso davvero tanto quando ho letto ke in sottofondo c'era la colonna sonora del padrino!!! ahahahahah oddioooo! fortissimo domani leggerò sicuramente l'altro cap.! =)

28/05/11, ore 13:39

ciao!!
capitolo molto carino, sono curiosa di vedere come scriverai il secondo, dato che mi ricordo molto bene quella puntata e faceva morire da ridere!!Poi Ed nelle vesti del padre geloso ci sta benissimo...a presto!kiss
Alesya

28/05/11, ore 13:29

mi piace molto spero che continuerai... edward è fortissimo nella parte del padre geloso sn curiosa di sapere che succederà