Perchè c'è un NOI soprattutto nel silenzio.
di Shizuka Grape

Devo dire che questa ff mi è piaciuta davvero molto. Hai descritto l'amore fra i due in modo stupendo, davvero! Non c'è stato niente di banale o scritto male, quindi i miei più sinceri complimenti. Nino in questa ff è reso benissimo, e poi sono una yaoista, non possono non piacermi le storie yaoi ben scritte senza esagerazioni o banalità. Una one-shot bella e seria, brava brava!! ^^

Dunque... ehm... solitamente non commento le ff di questo tipo. Principalmente perchè lo yaoi non mi piace come genere e quindi... beh... è chiaro che queste ff non mi piacciono, quindi non le leggo e quindi... non saprei bene cosa dire nei commenti.
Dato che non c'era nessuna avvertenza particolare ho deciso di provare a leggerla, ma avviso che da quando Nino ha acciuffato il piede di Ohno non ho più letto ahahaha!! Scusa!
Beh è comunque buona parte della ff no?
Quello che ho letto comunque mi è piaciuto, soprattutto la caratterizzazione di Nino (anche se vista dal POV di Ohno) che per me è sempre ostica da fare, mi sembra che invece ti sia riuscita decisamente bene! Questo Nino mi è piaciuto.
Ah... e sono state belle anche le descrizioni delle varie reazioni e dei comportamenti degli altri nell'ambito "concerto"!!