I wanna play with fire
di Kurtofsky

17/06/11, ore 21:30

Non ho mai letto una tua storia perchè shippiamo due pairing differenti ma.. questo è un punto su cui siamo completamente d'accordo. Amo St. James con qualsisasi cosa vivente o meno e queste due fan fic (anche l'altra, stupenda) sono manna dal cielo.
Tu scrivi da dio, davvero, sei bravissima (o bravissimo,  non so se sei "Kurt" o "Dave", chiedo venia) e... merita.
Hai uno stile piacevole, lineare, perfetto. Davvero, per quanto riguarda sintassi e grammatica non hai alcuna pecca.
In questo caso nemmeno nel pairing e, anche se probabilmente non ami Blaine alla follia, mi piace moltissimo come l'hai reso. Idiota e "puppy" quanto basta senza diventare una caricatura scadente.
E St. James, anche lui, cinico al punto giusto, come piace (anche) a me.

Che dire, in una maniera forse un po' sconnessa ho detto tutto :3
Complimenti!

30/05/11, ore 00:27

Coppia interessante, scena molto sessuale ma anche sensuale.
Interessante Blaine assoggettato a Jesse ma anche in qualche modo il bisogno che Jesse ha dell'altro per sentirsi più forte e rassicurato dal fatto che lo ami e che sia pazzo di lui, pur sapendolo sente il bisogno di serntirselo dire. Coppia molto interessante e storia indubbiamente ben riuscita ^^

28/05/11, ore 17:00

Fantastica *_____________*
Ammetto che non avevo ancora letto una Blaine\Jesse!
Mi era capitato di leggere una Jesse\Finn... ma questa mi è piaciuta di più!
All'inizio mi sono dovuta abituare a leggere un nome diverso da quello di Kurt affianco a Blaine. .ma alla fine è stato più che soddisfacente ;)

Bella, bella, bella ...bella!
Madonna mia.. Jesse è insopportabile quanto tremendamente F.A.N.T.A.S.T.I.C.O e trovo che tu lo abbia dipinto per bene! Chissà che faccia avrebbe fatto Rachel se li avesse visti assieme XD
Avrei pagato per vedere la sua faccia!!! XD
HiHiHi... Mi dispiace Rachel! Hai perso il turno! U.U tocca a Blaine ora!! ;)

Complimenti ancora :) scrivine altre!!
Un bacio... <3
Chiara :)

Ps: Dai che alla fine Jesse adora Blaine anche se non lo dimostra sempre!! ;)