Vanity Fair
di honeysuckle_s

30/05/11, ore 11:29

Ciao!!
Mi è piaciuta moltissimo questa tua storia! Se mi dai il numero di cellulare di Inuyasha lo faccio mettere in contatto con il mio ragazzo per qualche lezione di galanteria!
Complimenti davvero!!!
Kiss

29/05/11, ore 10:44

Ciao, davvero carina questa, dei personaggi completamente diversi dal solito, con un Inuyasha stra dolce ed una Kagome vanitosa, ma carina e scorrevole.
L'ho trovata piacevole da leggere, ci vorrebbero più Inuyasha a questo mondo a fare complimenti di questo genere tu che dici? ^_^
Alla prossima, a presto.
Kiss

28/05/11, ore 23:37

ciaoooooo!Ehmm mi chiedevo sto per scolarmi una bottiglia di vodka...c'e' qualche bell'inuyahsa che vuola farmi complimenti???Arh purtoppo so come ci si sente subito dopo un ubriacatura...che dolce inuyahsa davvero ha trovato il modo perfetto per rendere bella una giornata che iniziava male...ed è vero che spesso i ragazzi fanno meno caso ai dettagli ma ogni tanto ci azzeccano nelle parole...molto apprezzata davvero un bacio tessssssorrro ciau ciau

28/05/11, ore 19:13

Che  bella questa shot! Si legge che è un piacere, è ben scritta e molto scorrevole.
Non mi sono immaginata come potrebbe essere una Kagome post-sbornia, che come potrebbe comportarsi da ubriaca... Questa interpretazione mi sembra proprio niente male!
Inuyasha è proprio carino in questa fan fiction ma io ho amato soprattutto le battute finali, quando lui si affanna a cercare complimenti calzanti ed intanto si chiede quando aveva indossato un certo vestito o fatto una certa acconciatura. Molto reale, direi!XD Come reale è la reazione di Kagome. Chi non si sentirebbe alta dieci metri dopo aver ricevuto tutti quei complimenti? Il suo comportamento è del tutto legittimo, trovo. XD
Che dire ancora? Ho trovato questa fan fiction deliziosa ed innovativa, senza errori (non da poco), nonchè simpatica e piacevole. Complimenti!^^ Ciao!

28/05/11, ore 18:29

Ciao! ^^ Come va? :)
Io tutto bene, e questa one-shot è fantastica!
Chi l' avrebbe mai immaginato... Una Kagome vanitosa e un Inuyasha tutto zucchero! (mi è venuta voglia di dolci...xD)
Non avrei mai immaginato così una Kagome post-sbornia! Assomiglia tanto a me appena sveglia... :D
Mi è piaciuta moltissimo! Complimenti!

Ciao, ciao! Un bacio! ^^