Cold like the ice - Freddo come il ghiaccio
di animeforever

29/11/11, ore 23:37

Ok,in questa recensione niente cose insensante....ahahahah!! Sappiamo entrambe che sarà la più stupida ihihi che carini che sono...<3 hiroto:chi io e mimi o fudo e mari? Ele:tutti,anche harley geloso e imbarazzato xD Harley:solo perché nelle tue fantasie sto con darren non vuol dire che una ragazza non può baciarmi e io non posso arrossire,mi sembra una cosa totalmente normale u.u Ele:come fai a sapere delle mie fantasie?!? •W• David:le sappiamo tutti,è facile capirle quando in classe le scrivi sui foglietti invece che prendere appunti!! Ele:c-come fai a saperlo?!? Darren:è veramente molto semplice,quelle che non scrivi sui foglietti le scrivi sulle note del tuo cellulare,cosi non ne perdi memoria,e poi ...no ma io se fossi axel mi arrabbierei!! Ele: p-perché?!? Axel:perché nelle FIC che stai scrivendo sono peggio di una puttana!! Ele:da quando scusa?!? Axel:in una sono con shawn in una conteso tra due tue cugine,ora fai quella con gazel che poi ci sono tutte o ne mancano altre?!? Ele:mancano quelle con endo e con kazemaru Axel ._. ele:ma apparte questo....stiamo scrivendo cazzate e niente riguardo alla storia!!! David:come no,abbiamo detto che sono tutti carino felici e contenti,che altro c'è da aggiungere?! Ele:che faccio recensioni da schifo e con quelle che ho fatto x questa FIC potrei benissimo farci una gic mia .-. Infatti non mi aspetto risposte cortesi u.u una persona qualsiasi dopo un Po di stufa a sentir le altre delirare.... Apparte che io preferisco sentir delirare piuttosto che quelle che di mettono ad insultasti con "e qua ci va l'aposteofo e la l'acca ecc ecc" Se vuoi fare la proff vai,tutta la libertà di questo mondo,ma io scrivo FIC x liberarmi nn per essere insultata,e se a te piace bene se no niente,va bene cosi. Tornando a noi.... È stata una storia mozzafiato piena di souspance (o come di scrive) e intrighi d'amore....mi piacciono le storie cosi....e solo un consiglio ti do,continua a scrivere,perché quando la trama la decidi tu gli altri rispettano le tue regole,mentre se sei uno di quelli che vede solo le cose come stanno la vita non passa mai,un Po di fantasia ci vuole,ok? Ti voglio bene non cambiare mai che sei perfetta By ele ;)

29/05/11, ore 17:05

Bellissimooooo!! *w* Ma... è finita? Veramente finita? Niente più? Nada de anda? ç___________ç Buaaaaaaaaah! *scappa via piangendo*
Vabbeh, me ne farò una ragione perché c'è il lieto fine! e perché sei bravissima! *w*

Baciotti,
Mari

29/05/11, ore 13:12

bello davvero bello...ma che vuol dire l'ho finita??....vuol dire che nn ci saranno + capitoli?!?...Be se è cosi sn sia triste(perchè è finita) sia felice(perchè è finita in questo modo)BACIIII