Grace
di soarez

29/08/11, ore 00:08

non provare a dire che odi Grace
è una scema, come hai detto tu ma, io l'aiuterei, dato che tu sei più brava di me(e se vedi "la luna fa miracoli" capisci il perchè dico tutto ciò)ti volevo chiedere di aiutare il personaggio che tu odi, prova a entrare nel suo corpo, prova a pensare al posto suo, prova ad aiutarla, lo troverai divertente, io ci ho provato con kristina, e... l'ho fatta mettere insieme ad un sensitivo come lei, non ho ancora pubblicato la storia, e non so se lo farò, ma ti dico : falla rimettere in un modo romantico assieme a Rigsby.
Fai questo favore ad una tua fan ;) grazie:)
fammi sapere, ci terrei tantissimo, rispondimi, mi raccomando:)
ciao
vuzzy99

17/07/11, ore 22:24

No,no,no...aspetta un momento ... tu che scrivi una fic su Grace??!?!!?Devo ancora riuscire a riprendermi dallo shock
mi sembrava di avere capito che non ti stesse molto a cuore,o sbaglio??
no comunque è venuta bene,non c'è che dire
un saluto
pri

20/06/11, ore 00:51

Sono daccordo con te e ho pensato le stesse identiche cose.
Si okey, Craig coso lì, un bellissimo ragazzo, un federale, che fa sempre figo capiamoci, ma ... Wayne è Wayne!

Bellissima, complimenti, rende veri tutti i pensieri che mi hanno portata avanti durante le tre serie.

02/06/11, ore 22:54

Tempi duri per Grace!
Niente uomini nella quarta stagione, ho questo VAGHISSIMO sospetto u.u
Cmq brava, stavo cercando una one shot con i pensieri di Grace e ... sbam!

02/06/11, ore 15:23

Arriva l'estate e torna l'ispirazione! (per te che sei all'università il discorso non vele più di tanto, però siamo comunque in estate u_u)
E il bello è che hai esordito con una fic su GRACE! LOL! XD
Mi pare di averlo intuito su fb che Grace non ti era proprio simpatica, e quì scrivi proprio di odiarla...diciamo che fa bene ribadire il concetto ogni tanto XD

"Greg…Craig…non ricordo mai il nome, e non mi azzardo a pronunciare il cognome. Non l’ho mai capito."

AHAH! Quel bastardo lo odio anch'io. Non mi è mai piaciuto, poi avevo sentito che l'avrebbero ammazzato ec l'odio era un pò scemato.
Poi abbiamo scoperto che era la talpa....E HA SPARATO A LISBON.
Quindi pensa quanto mi possa essere simpatico :D

Alla fine quello che ci passa è sempre Rigsby! Povera stella.
Io spero davvero che già da i primi episodi della quarta serie non inizieremo a vedere dello Rigspelt perché allora potrei incazzarmi sul serio.
LOL. Gli psicopatici li trova tutti lei XD

Dovresti scriverne più spesso fic sui personaggi che odi, perché ti escono particolarmente bene! XD

Un bacio, Padwan.
Doko

02/06/11, ore 12:05

Ti adoro! u.u
Grazie grazie grazie per odiare ancora Grace come un anno fa! Grazie perché la odio anche io e come ti ho detto non recensisco storie su Grace, a meno che non sono quelle delle mie RG. Perché Grace la odio, e leggere flash così cattive nei suoi confronti è catartico! :D
Grazie grazie grazie!

"Si, lo so. Avrei millemila altre cose da fare, tra le quali aggiornare Dalla Cina con amore, se qualcuno si ricorda ancora di quella storia. Ma è un periodo no, e non riesco a ascrivere, mi dispiace. Beccatevi questa piccola shot senza pretese sul mio personaggio più odiato di tutti.
E no, non è la Kristina-con-la-K."

LOL

e con questa ti saluto, Polpetta! :*
Giuls

29/05/11, ore 23:21

Quando ho aperto EFP ieri sera sono rimasta di sasso.
La polpetta si è ributtata in pista? Con una delle sue famigerate Shot!
Questa sì che è una bella notizia!!!
Brava, polpettina!!!
E, beh, lo sai no? Il tuo odio è condiviso nella nostra combriccola!!
Grace è una vacca rossa e troia. E Graig è un idiota stronzo (figo, eh, però è proprio stronzo). Wayne è un coccolo troppo dolce e Grace non lo merita.
Bella shot, complimenti!
Ricomincia presto a scrivere, mi raccomando, Sere!
Gre

29/05/11, ore 18:45

felice che tu sia risorta dall'oltretomba:)
tranquilla cara, come dimenticarsene!! ma vai tranquilla, certi periodi capitano a tutti!
eh si, condivido il tuo odio! ottima interpretazione del personaggio, davvero IC secondo me, anche se Grace ancora non si è accorta, forse, di essere una vacca..(scusa la scurrilità del commento, ma se lo merita!)
torna preso da noi:)
un bacione grande:)
Giada

29/05/11, ore 14:27

Bella questa voce della coscienza che le sbatte in faccia i suoi errori!
Chissà che non vada veramente così e Grace si renda conto di aver buttato l'amore, quello vero, quello che non si trova dappertutto.
Il problema di Grace è che l'amore non è mai perfetto, mentre lei voleva proprip la perfezione. Per questo non avrebbe sopportato di essere la causa del trasferimento di Wayne: avrebbe inficiato quel sogno perfetto che s'immaginava sarebbe stato il suo futuro.
Razionalmente, lei sapeva bene a cosa andava incontro. Magari non amava Craig, ma gli voleva bene e avevano la stessa visione della vita, altrimenti una tipa così razionale non avrebbe accettato di sposarlo.
Diciamo che ha fatto i suoi errori e li ha pagati cari - molto cari. Aldilà dell'amore, aldilà di Wayne. Ha compreso i suoi errori nel modo peggiore e questo basta a "riabilitarla", secondo me.

29/05/11, ore 12:17

xD la frase finale vale tutto.

Fossi in te mi darei una calmata con l'amore.

Dai, povera Grace!!! Già è sfigata di suo.
Al che scommetto che tu penseresti ''No, non è sfigata. E' vacca.''
Comunque oltre ad essere sfigata è anche stupida -.-
L'unico uomo decente non è che se l'è lasciato scappare o portare via in qualche modo.....L'HA PROPRIO MOLLATO!!!!!!
Bah.
Non la capisco, davvero. -.-
Ma ancora ho da capire perchè ti sei data ad una fic su Grace O_O pensavo che da te non ne avrei mai lette.
Beh, ciò dimostra che ancora una volta riesci a sorprendermi, anche con le piccole cose.

non mi azzardo a pronunciare il cognome. Non l’ho mai capito.

ecco. Nemmeno io. Mai capito XD
Brava bimba. Fa niente se non riesci a scrivere. L'ispirazione tornerà, è solo un momento. Ok?
Io ti amo lo stesso :)
tua