GermaniaxSiciliaxSpagna
di Lady_R

06/06/11, ore 21:19

ho provato a leggerla sotto consiglio e mi è anche piaciuta, in fonfo in fondo non è male, è scritta bene e la lettura è scorrevole e piacevole, mi sapettavo di peggi, solitamente non guardo l'autore, almeno non mi faccio condizionare.
quindi sono rimasta piacevolmente sorpresa nel notare che comuqnue te la cavi nello scritto ^^
passando alla storia: sicilia, son daccordo con te, vero che alcune cose noi donne non possiamo farle, ma anch'io vorrei provare a partecipare agli addestramenti di Lud, perchè poi, non per vantarmi, ma credo di aver abbastanza muscoli e fegato per tentare di stargli dietro, e quindi mia cara, anche se è il tuo uomo, combatti! e fagli vedere quanto possiamo fare noi donne! più testarde dei muli! *agita bandiera siciliana*

30/05/11, ore 18:32

X°°°D inizio inquietante, sembrava un film horror, ma poi Feli che tira fuori tutte quelle scuse pur di non fare esercizio fisico....oddeo X°°°D "soldato semplice Veneziona pronto all'addestramento!" X°°°D sono morta dalle risate!!! XD e cretino Lud, scusa se lo dico ma cretino sì! POtevi lasciarla fare alla povera Sicilia l'addestramento, no? Pora stella é.è (patta Etna) ora mi chiedo che succederà...boh, stiamo a vedere.....alla prossima!

Farvel! ^O^

(questa fila tra le preferite :D)

29/05/11, ore 00:27

oddio, l'inizio è stato spettacolare!XD troppo bello, sembrava tipo hetaoni, inquietante! e le scuse di feliciano sono bellissime, la mia preferita è quella che deve portare il cane dall'estetista e poi puoi aggiungere che l'idraulico si chiama mario... super mario. ok questa è pessima wahahah! in questo capitolo vince su tutta la linea feliciano.
ma poi dico, se li riesce a sopportare feliciano questi addestramenti così massacranti, vuoi vedere che non ci riesce etna?! insomma, se ci riesce lui ce la può fare chiunque. gilbo lo adoro come sempre.
waha adesso vediamo quel marpione mandrillone di tonio che cosa mi combina.
che bello, finalmente sei tornata con qualche nuova storia ^^, ci voleva proprio! poi io adoro la sicilia, vi voleva proprio.
aggiorna presto
by pinca