Cadendo nell' oscurità
di LadyMischance

13/02/12, ore 19:47

Ehm.. ciao ^_^
Dunque... breve presentazione della mia inutile persona uwu
Mi chiamo Angel kiss, autrice passa e squilibrata di Efp pronta a divorarsi fan fiction
in meno di mezz'ora *-* vabbè non esagerimao XDD
Dunque Dunque!! La tua storia mi attira assai uwu ma assai assai assai OWO
Chissà perchè ma questo personaggio (ovvero Kendra) , mi sembra molto adatta alla
ending di D.Gray Man ''Blue Antoinette'' ... sarà solo un impressione oppure un mio pensiero involontario
scattato nell'esatto istante in cui ho visto la foto? Bah, i misteri della vita -.-''
Non ho recensito il primo capitolo, ma ovviamnte l'ho letto, e dico che adoro i personaggi che riescono
a buttare al tappeto BakandaH uwu Ancora meglio se sono ragazze :'D
Ma questo non perchè mi sta antipatico D: anzi tutt 'altro *Q* <--- perde la sua dignità mentre va in adorazione di Yuu..
Dico solo che ogni tanto bisogna farlo scendere dal piedistallo o qualunque altra cosa ewe
Ma evitando di deiare l'argomento della recensione DD:
Allora, a Kendra rimane poco tempo? Se il mio intuito non è andato completamente andare
posso collegare il fatto con l'Innocence di tipo parassita *-*
Spero che nel prossimo capitolo si spiegherà il suo potere uwu
Aggiorna presto ti pregoooo ç_ç L'ultima volta che hai scritto per questa storia
risale a giugno dello scorso anno ç_ç
Non voglio considerarla incompleta TT^TT
Ti scongiuro fatti sentire :'(
Bye Bye

Angel kiss <3

P.S. Mi sa che ho esagerato con le faccine ^^''

30/05/11, ore 19:23

Ehi si può sapere perchè non ci sono recensioni in questa storia? A me piace O.o
A dire la verità non pensavo che la "cosa" fosse una coda o.o mi aspettavo un animale XD Ma a quanto pare ho toppato alla grande.
Comunque visto che mi hai recensito mi è sembrato doveroso dare almeno una letta alla tua fanfiction e visto che sono qui a commentarla significa che mi è piaciuta. Mi intriga! Si vede che vai subito al sodo: non perdi tempo! C'è già stato uno scontro XD
Spero di vedere presto un altro capitolo e che questa recensione ti ispiri quanto abbia fatto la tua con me
Ciau Ciau (^_^)/