Sul filo del sogno
di hotaru

01/06/11, ore 11:40

Questa storia mi sta piacendo tantissimo!!!!! Le tre streghe sono veramente perfette e sono divertentissimi i loro battibecchi....è stata una bellissima idea quella di unire il mondo delle streghe con quello di Sailor Moon....poi mi piacciono questi misteri, chissà se adesso le tre streghe faranno qualcosa contro la povera Chibiusa....povera Usagi!!!
Tantissimi complimenti, non vedo l'ora di leggere la continuazione!!!
Baci
Cris

29/05/11, ore 23:31

Ciao!!!
Allora sono sempre più determinate queste tre streghe nel vero senso della parola!
Sono disposte a tutto pur di ottenere il loro scopo!
Si posso dirti che hai proprio ragione: queste tre insieme sono perfette, non potevi trovare un trio migliore!
Si inizia a capire un pò cosa è successo tra Usa e il trio. Ma quello che mi domando è se quelle tre sono arrabbiate con Usa solo perchè ha rinunciato alla magia per sposare Mamo oppure c'è dell'altro?
Sono troppo curiosa!
Aggiorna presto!!!! :)

Alla prossima

Lulu

29/05/11, ore 21:26

Capitolo bellissimo anche questo...sono ripetitiva lo so, ma questa storia mi piace proprio tanto e le streghe mi fanno sempre ridere di gusto..!!XD Però sono anche piuttosto perfide...uccidere Chibiusa addirittura sostanzialmente per rimanere giovani!!Si incomincia anche a capire qualcosa del loro passato...erano sorelle e suppongo che Usagi sia una traditrice perchè ha deciso di sposare Mamoru...ed ecco comparire anche Haruka...ottimo capitolo non c'è che dire...Alla prossima!:)

29/05/11, ore 16:08

Questa storia è davvero carina ma strana nello stesso momento, non fraintendere le mie parole; strana per il fatto che magia e guerriere sailor sono un accoppiamento perfetto, specialmente quelle tre strghe megere... Quindi strano in senso buono... cioè mi diverte leggere che sono streghe.
Spero tu abbia capito cosa voglio dire, un bacio faby

29/05/11, ore 12:36

Cavolo, ma in che senso Usagi è sorella delle tre streghe? Voglio dire: sorella biologica oppure sorella per quanto riguarda la magia? ( spero di essermi spiegata)
La motivazione della caccia delle tre all'unicorno mi fa venire in mente la leggenda della Pietra Filosofale, in fondo anche loro agoniano all'eterna giovinezza per essere sempre belle.
Mi stavo giusto chiedendo dove fosse finita Haruka, e credo che il ruolo che le è stato affidato le calzi a pennello, anche se dubito che in questa storia accada il classico colpo di fulmine tra lei e Michiru. Anzi è molto più probabile che il fulmine la incenerisca all'istante.
Questa nota Fantasy mi piace molto anche perché sono un'appassionata del genere, nella mia libreria per farti un'idea ci sono " Le cronache del mondo emerso" e le altre trilogie della Troisi, La trilogia di Heragon, e anche le Nebbie di Avalon ( non si se conosci)
Al prossimo aggiornamento
Buona Domenica