Il fuoco che arde dentro
di bellaswan_93

09/01/15, ore 18:43

in 14 righe mi hai coinvolto in un modo inaspettato, che molte altre fic magari più dettagliate in questo ambito, non mi hanno mai trasmesso. E questo è assolutamente da considerare. non un termine volgare, anzi hai saputo rendere una cosa così carnale una vera e propria poesia all'amore e alla passione.
brava
mary_lovesmusic
p.s. se ti va passa da me ;)

29/05/11, ore 22:02

Questa storia non è semplicemente un ottimo tributo all'amore immortale ed epico che unisce i due celeberrimi protagonisti di Twilight. È un'introspezione intima, ponderata e profondamente analitica di un momento sensuale tra Bella e Edward. È entrare nei loro caratteri, nei loro corpi, sviscerarli fino in fondo, portare il lettore stesso a un contatto ravvicinato e sublime nel sentimento, nella passione, nella fisicità, nella rabbia traboccante di quello che non è un mero amplesso senza spessore (di quelli che, purtroppo, si leggono troppo spesso su questi lidi). Una shot breve, ma intensa e coinvolgente. Uno stile limpido, senza fronzoli, toccante. In conclusione, Bellaswan_93 è un'autrice giovane ma estremamente promettente, che con questo suo esordio è riuscita a colpirmi, a sedurmi, come pochi altri fanwriter hanno fatto in questi anni. La consiglio a tutti, Twilighters e non.
In fede,
Anna

29/05/11, ore 21:52

Complimenti. Davvero. Pura poesia. Hai reso giustizia alla coppia. AGGIORNAH!UNOUNDICI!!1

29/05/11, ore 21:29

Una delle più belle storie che questo sito abbia mai visto.
Assolutamente stupenda!

29/05/11, ore 13:54

Ciao ho letto la tua storia. E' bellissima, mi ha trasmesso tante emozioni. Sei veramente brava a scrivere, ti prego, continua. La sciemantica presente in queste poche righe è veramente densa di sentimenti belli e puri come l'amore.

29/05/11, ore 13:01

bellissima questa storia complimenti mi piaciuto
la edward e bella  troppo dolci  e cosi teneri
un bacio josephine black

29/05/11, ore 12:46

Ciao...ma non è una fic,è una Os.Non è male,ma non ho capito dove collocarla,durante la luna di miele?Bella quindi è umana....ma sembra di no.Mancano dei particolari per spiegare meglio la natuta dei personaggi,ma è scritta frammaticalmente bene.Piu' che un capitolo o una os sembra un prologo,ma la scheda la da' come storia completa.Nel caso fosse cosi',mi piacerebbe leggere qualche altra cosa scritta da te.Carini anche i termini che hai usato per descrivere l'atto,non è assolutamente volgare...un po' cortino pero'.Un bacio e ciao!

29/05/11, ore 12:44

Wow :D
Sicura che sia la tua prima ff?
Anche se corta trovo sia bellissima.
Scritta perfettamente :)
Se ti va passa anche da me ;)
Kuss

<3 Mk <3