My Love, Beat Inside Me
di Ruby Gemma

29/05/11, ore 13:46

Ciao, mia cara amica!
Quanto speravo nell'arrivo di questo momento, il momento in cui saresti tornata a pubblicare qualcosa, visto che amo ciò che scrivi e come lo scrivi, imprimendo forza e animo in ogni parola. Come ora, questa one shot è stupenda, carica dell'amore che entrambe avremmo voluto vedere esaudito nel libro, ma che per ovvi motivi ci aveva lasciate a piangere fino all'ultima e penosa pagina. Quanto ti ho detestata, quando mi hai fatto leggere tutta la trilogia, perché l'ho adorata intensamente e quell'adorazione sconfinata aveva reso le lacrime del finale ancora più salate.
Sono contenta, lasciata ancora una volta senza parole di fronte alla tua bravura, ma lo sono ancora di più sapendo che questo ritorno è in parte dovuto anche a me!
Tornando alla fic, sei stata davvero brava, mi è piaciuta tantissimo l'intensità del sentimento di Gemma, la pace verso cui finalmente va incontro, dopo anni in cui l'unica compagnia era stata il pensiero di lui, Kartik, la sua metà perfetta e irraggiungibile. Si intravede il dolore, si percepisce la forza della solitudine straziante e l'orrore della consapevolezza di ciò che poteva essere e non è stato, ma alla fine è sempre l'Amore che trionfa. Per me e te, due romantiche senza tempo, è questo che importa!
Grazie di tutto, amica mia.