Why Don't You Blow Me A Kiss Before She Goes? - The Ghost Of You
di POPster

Finalmente la sto leggendo anch'io :D a volte credo di aver problemi di comprendonio gravi. Dopo aver capito che Frank le avesse detto di amarla, avevo capito anche che fosse morta. Invece è in coma, e io al solito non capisco mai un tubo e.e leggo l'altro capitolo e commento anche quello :3

Quindi muore comunque ç_ç
Voglio vedere fino a che punto arriva Gee.. si insomma con le allucinazioni.
Ti vogliamo bene e BHU non mi conosci u.u

Io ti adoro per aver deciso di continuare questa storia.
Mi fa anche a me uno strano effetto immaginare Alex sdraiata in un letto di ospedale, e la sua mancanza e qualla delle sue battutine sempre pronte si sente eccome.
Ma come Frank e Gerard si sono lasciati ç.ç torneranno insieme? Non è vero?
E Alex si risveglierà, vero?
Ok non mi resta che continuare a leggere...
aspetto il prossimo capitolo.
Ciaoooooooo

Stasera sono in vena di recensioni LOL
Cioè Frank si sono lasciati! Ma asdfgkl non è colpa di Frank, come può essere così paranoico quel coglione (<3) di Gerard?
Mikey che parla ad Alex in coma, che dolce.. Spero che si risvegli, mi manca... Anche perché è l'unica che può sistemare un po' la situazione qua.. Con quei due che si sono lasciati, Mikey e Gerard che diventano pure loro sempre più distaccati e Gerard che ricomincia a bere e a prendere pillole varie ç_ç

ma..ma.. D:
Ma muore o no?
xD
E poi, è Frank che ha respinto Gee o Gee che ha respinto Frank? Sono rinco, i'm sorry u.U
Behh mi ispira, sisi, anche se non mi piace sta cosa del coma cioè, o morta o viva xD

Ciaao <3

Tu!! Tu!!!
Si sono lasciati?!?!?!?!? Non possono essersi lasciati!!! Questo non era previsto ç___ç
Okay,premettiamo il fatto che l'ho letta mentre mangiavo dei cosini assurdi ripieni di mozzarella e pomodoro...E che non riuscivo a mangiarli perchè ho pianto tutto il tempo!
Mi devi ancora spiegare come fai a farmi piangere sempre sempre sempre!! Cioè è una cosa assurda!!
Allora..uhm..che cosa ti devo dire?
Lo sai già cosa penso,che sei bravissima,che la ff è stupenda e che tu sei un genio!
Poi che altro,odio Frank e odio Gerard. Frank perchè è un idiota,Gerard perchè è un idiota più dell'altro.
L'unico che vorrei tanto poter consolare e spupazzare di coccole è Mikey,che davvero poverino mi fa troppa pena ç__ç è tornato ad essere sfigato cioè non è giusto. Me lo prendo io piuttosto ç__ç
Comunque comunque,che dire? Non lo so,perchè mi lasci sempre senza parole e di solito degenero sempre,ma non mi va di degenerare perchè è una recensione,ma mi sa che lo sto facendo ancora.
*coff coff* assuamiamo atteggiamenti seri.
Allora,la ff è ben scritta,scorrevole,terribilmente coinvolgente e mi piace tantissimo come scrivi,perchè mi fa calare ed immedesimare in tutto quello che sta pensando o facendo il personaggio. Mi rivedo molto in Gerard che ha le allucinazioni, non so perchè,ma boh,mi ispira.
Detto ciò smetto di blaterare e cerca di farli tornare insieme ç__ç Voglio Frerard ç__ç
Xoxo
Gì <3

a me personalmente piace tantissimo questa cosa del fantasma! si si ù.ù sempre meglio che morta del tutto...davvero bello,come al solito :D o forse era solo l'ubriachezza(????) di gerard è.é oppure era lei... mmh...

Che cosa stai dicendo?!?!?! 'Tanto sì, deve morire' AAAAA come ti permetti? Non puoi ç___ç Continuo ad odiarti volendoti bene D:

Ehi ciao! Ok prima cosa, ti chiedo sinceramente scusa, ma la scuola si insegna ad uccidermi tanto che non riesco a fare neanche più le recensioni di mezzanotte, ma ho continuato a seguirti, non sai quanto sono stata felice per Mikey e Alex, ti ho veramente amato e quando Alex ha fatto l'incidente ci sono rimasta malissimo! Mi sono tirata su con le tue parole che lasciavano intravedere la speranza di un sequel e per fortuna è così.
Che dire, questo capitolo uccide, nel pezzo di Frank sono scoppiata a piangere perché nonostante lui sia un gran coglione(ci sta è.é) si vede che è disperato, dovrebbe aggrapparsi a Gee non scacciarlo.
Poi c'è Mikey, io lo amo veramente, è così dolce quando pensa che l'ultima cosa che le ha detto è Ti amo, è quasi originale, di solito la frase è sempre ''l'ultima cosa che gli ho detto è stata ti odio!'', qui invece è così tenero <3
E poi c'è Gee, personalmente io avrei reagito come lui anche se è sbagliato. Spero riesca e tirarsi su, che Alex lo faccia ragionare e tutto torni come prima, magari con un'Alex in carne e ossa che ci piace tanto di più!
Ovviamente Alex spacca anche in versione fantasma, la amo tanto <3
Bè con queste mie speranze di gioia e felicità (sembro un parroco ò.ò) aspetto ansiosa il prossimo capitolo! Farò il possibile per commentare tutti i capitoli! Prometto <3
(ti ero mancata in tutto il mio essere logorroica, vero? xD)
Love
Sofia
P.S.
Mentre leggevo è partita in riproduzione causale The ghost of you, destino u.u

Io non ti voglio bene. Io ti amooo!
L'hai continuata, che bello *-* sono proprio felice <3
E...cioè, non possono essersi lasciati quei due ç__ç
Non posso vedere Frank piangere T^^T Continua presto! <3