Don't Know
di Pottermore

02/06/11, ore 10:39

Bella, davvero! :) mi piacciono tutti e due e sopratutto la debolezza di lei, ritratta sempre come ragazza con complessi di superiorità.
Sono davvero belli, complimenti!
Poi, amo questa coppia, sono due personaggi che intrigano.
Bravissima, complimenti! Ps. se ti va, passa nella mia "M come la Morte, quando siamo lontani" sarebbe bello avere una tua recensione :) baci, F.

29/05/11, ore 20:41

Non ho mai capito perché molti ritraggano Fleur come una snob. In nessun punto viene ritratta come tale! Essere eleganti e raffinate, mica è per forza sinonimo di snobbismo e vanità! Per questo mi è piaciuto come l'hai trattata in questa tua storia, a me Fleur è sempre sembrata cosi'!
è facile ritrarre una ragazza bella ed affascinante come qualcuno di superficiale e materialista. Eh sarà anche facile, ma io mi sono assai stancata di tale pregiudizio! Come cliché comincia a diventare quasi insopportabile...
Comunque, mi piacciono come personaggi. Per all'esterno appaiono cosi' diversi, eppure all'interno secondo me, nonostante le divergenze per via degli stili di vita differenti, sono uguali!
Caruccia come Drabble, e per essere la prima è scritta bene!
Benvenuta tra noi autori, WhysoSirius!

29/05/11, ore 17:01

Mi sembrava doveroso recensire la tua prima storia qui,perché sei una lettrice fidata,hai commentato tutte le mie storie e mi hai sempre incitato a continuare.
Passando alla storia,non amo molto questi due personaggi,mi sono del tutto indifferenti ecco,però la storia è carina,è carino il paragone che fai tra i due.
E' una di quelle letture "leggere" da leggere tra una pausa e l'altra.
Baci,books!