Hostage of love
di eleje

16/07/11, ore 22:42

non può lasciarla così se la ama deve lottare!!!!
Mark è veramente romantico!!!!
Spero in un altro capitolo per vedere la reazione di Kathrine!!!
Ciaooooo!!!

Dopo 6 mesi ti chiedo CONTINUA TI PREGOOOO!!!!!
(Recensione modificata il 27/12/2011 - 05:24 pm)

12/06/11, ore 18:44

E' un finale? Che tristezza però! Lo so che i finali a lieto fine scocciano, ma che ci posso fare, io tifo sempre per gli amori felici ^_^ Detto ciò, ti dico che la tua storia mi è piaciuta molto, forse hai affrettato alcuni passaggi, ma sono lo stesso riuscita ad apprezzarla moltissimo. Spero di leggere qualcos altro di tuo, in futuro. A presto, Nashi.

10/06/11, ore 14:19

Questo capitolo mi è piaciuto di più, c'è più storia, più azione. La scrittura, in particolare la tua proprietà di linguaggio, sarebbe ancora da migliorare: in primis ti dico che fai alcune distrazioni di "concetto", come ad esempio ci sono parti in cui la protagonista viene chiamata col nome di KATERINA altre dove invece si rivolge a lei col nome KATERINE, e in un'altra ancora KATHRINE. Oppure, appena entrano nella fabbrica e Katerine è ancora bendata, subito dici che si tratta di una "fabbrica" ma dovresti spiegare meglio il modo in cui Katherine, dato che stai parlando tramite il suo punto di vista, si accorge sia una fabbrica. Sono sottigliezze che però al lettore saltano all'occhio. Ho notato poi qualche ripetizione di poco conto, e un paio di formulazioni sintattiche "azzardate", per il resto i miei complimenti. Bel capitolo :) a presto, Nashy.

10/06/11, ore 14:13

Beh direi che è un inizio coi fiocchi. Mi è piaciuta la descrizione dell'incontro, per quanto sfuggente esso sia stato, e il mio consiglio è quello di "non andare di fretta", di arricchire sempre meglio le scene e non banalizzare i dialoghi, dando al lettore più informazioni possibili. Inoltre scrivi bene, credo che per te sarà piuttosto facile accogliere questo suggerimento ;) Leggerò i seguiti, baci Nashy.