Pensieri Del Buio
di Mad Hatter_

07/02/12, ore 14:22

Oddio che bel capitolo!
Mi sono scordata di recensire, mi spiace!
Bellissima storia, mi complimento.
Andrò a leggere "I pensieri della luce", eccomi!

16/01/12, ore 21:10

questa storia è molto carina, corta, breve, certo, ma assolutamente bella ^^
mi è piaciuta molto, è un'idea originale, la tua :)

07/06/11, ore 23:28

Ma buona seraa.. ^.^
Premetto che io non sono di questo "campo" e quindi appena ho letto tutti quei nomi la mia espressione è stata ---> o.O'
Quindi grazie al dolce e promuroso wiki ho digitato Fairy Oak e mi sono fatta una cultura veloce e generale di tutti questi personaggi :)
Oddio ma che nome lunghissimo ha la fata-tata o.O "Sefeliceiosaròdirvelovorrò" ma siamo sicuri che è giusto? Bah...:)
Comunque passando al tuo racconto, mi piace è carino, corto ma bello, ma ci sono alcuni errori di battitura, e poi non so...Hai mai provato a scriverlo con tempi diversi? Magari risulta migliore..
Anche se ripeto mi è piaciuto eh...:)
I pensieri di Babu lo leggerò domani mattina perchè ora vado a letto.
Spero ti abbia fatto piacere :)
A domani un bacio
MaryBella

29/05/11, ore 21:56

Questa storia è bellissima.Hai sempre idee bellissime e originali ,mannaggia,mi fai concorrenza!Scherzo,sono molto felice che tu sia così brava,migliori sempre di più.Poi mi piacciono tanto le shot,a volte di più delle storie normali

29/05/11, ore 18:03

Sigh *si asciuga una lacrima invisibile*
Wow, che idea che hai avuto, io non avrei mai fatto una fic dove si spiega cosa faceva Pervinca quando "serviva" ("Non lo servivo! Non lo servivo!" ndPervinca "Sta zitta se non vuoi che ti prenda a medusate *tira fuori una medusa*" ndMiharu "..." ndPervinca) quando serviva il *Con voce da brivido, sfondo nero, e un fulmine alle spalle* "Terribile 21" *ritorna tutto normale*! ^___^
Però... povera Pervinca ç_ç Forse hai esagerato, stavo perfino io male per lei, che queste cose mi piacciono (Miharu tifa sempre i cattivi nei libri, manga e anime, ma solo se sono belli, e lei si immagina il "Terribile 21" come uno gnocco ndTutti-quelli-che-hanno-sentito-Miharu-parlare-di-un-cattivo-di-qualunque-anime-manga-libro-film-fumetto).
E... Grisam con Scarlet? Questa è come dire una bestemmia. GRISAM è MIOOOOO! MIO MIO MIO MIO (<- scleri da fan impazzita)... MIO mio! Ok, basta adesso *Pervinta fulmina Miharu*... *Pervinca e Miharu fanno una lotta all'ultimo sangue per la conquista di Grisam, e naturalmente, vince Pervinca, ma Miharu si riprende subito*
Ma è possibile che io non sia capace di fare una dannatissima recensione normale???? >_<
TUTTO-IL-MONDO:No!
Comunque, il capitolo mi è piaciuto ^__^

Do Svidaniya
Miharu

p.s.Scusa lo sclero xD
(Recensione modificata il 14/06/2011 - 06:55 pm)