Pirati tra fantasia e realtà!
di ClaireLongHair

02/03/12, ore 20:41

bella storia i miei complimenti....con un linguaggio semplice e schietto hai reso questa storia veramente appassionante!!!!! il genere di avventura, soprattutto quando i protagonisti sono dei pirati non è k mi piaccia tanto!!!xo hai reso questa storia piacevole e ricca di colpi di scena...mi è piaciuto soprattutto il finale k lascia spazio alla fantasia su un eventuale continuazione della storia....brava continua cosi a migliorare sempre xk sento :-) k potresti fare molto meglio!!!!!!!

29/05/11, ore 19:19

Eccomi, carissima Clara! Finalmente leggo qualcosa di tuo!
I temi per la scuola non sono paragonabili a un vero racconto, nato dalla tua fantasia.
Bene, allora, mi lancio in una dettagliata recensione. Tu con me lo fai sempre, è un mio dovere, quindi!
La storia l'adoro. Appassionante, ben scritta, coinvolgente ed emozionante.
Le descrizioni degli avvenimenti sono molto dinamiche e mi è sembrato di essere lì con Camilla a combattere con lei, con il cuore in gola!
Le scene di azione non stancano mai, non mi sono annoiata un attimo!
I termini che hai usato sono sempre perfetti. Usi aggettivi che calzano a pennello in ogni occasione.
Insomma, cosa posso dirti?! Adesso ne sono assolutamente certa: SEI BRAVISSIMA e hai tante possibilità per il fututo.
Sappi però che non mi accontento...
Aspetto la tua grande storia, che, già solo dal tuo racconto, immagino mi lascerà senza fiato.
Spero anche che pubblicherai qualche altro racconto breve, come questo.
Ho tanta voglia di leggere i tuoi scritti. Brava, brava, brava. Col cuore, amica mia. Sono stata sincera. Un bacione, la tua Simona.