Go away
di Diana Abigail

18/09/11, ore 15:15

Ho letto questa storia perché mi piace molto la coppia, ma devo dire che non mi ha convinto moltissimo. L'atteggiamento di Caroline nei confronti di Matt e Tyler non è molto chiaro, in particolare per quanto riguarda il primo: questa è una storia Tyroline, quindi è ovvio che finirà con Ty e Care insieme, però se l'hai fatta rimettere con Matt potevi costruire meglio la cosa. Credo anch'io che Caroline fosse confusa, però il suo comportamento è davvero strano!
Anche Tyler mi ha lasciato un po' perplessa, specialmente quando scoppia in lacrime. Mi piace questo suo lato più fragile, ma credo che sia un po' esagerato descriverlo così, e certe frasi non sono tanto da lui, come “Se non fosse così pericoloso, ti avrei già detto che ti amo”. Mi è sembrato un po' OOC, ecco ^^
Per il resto ci sono anche cose carine, come il bacio nella jeep e la presenza di tanti personaggi di contorno. Credo che se ti fossi soffermata un po' di più a pensare ad alcuni atteggiamenti dei personaggi, la storia sarebbe risultata senza'altro più carina! ^^
Un bacio!
Sofia

19/06/11, ore 17:08

Bellissima, molto profonda nonostante sia una one-shot, sei stata veramente brava, si vede che ami questa coppia
Continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/05/11, ore 21:51

semplicemente stupenda: era da tempo che cercavo una one.shot di questo tipo senza buoni risultati, ma dopo averla letta, ho finalmente trovato ciò che cercavo, complimenti.

29/05/11, ore 20:02

Ciao=)
beh che dire, è stupenda *__*
Mi piace tantissimo, è interessante ed anche scritta bene, per di più è bella lunga...mi piace.
Anch'io adoro questa coppia, sono perfetti insieme. Ogni volta che trovo qualcosa su di loro corro subito a leggerla.
Spero che scriverai qualcos'altro, ti assicuro che se lo farai lo leggerò sicuramente.
Baci,
Toru_Pucci
P.s ho scritto anch'io qualcosa su di loro passa a leggere se ti va e fammi sapere cosa ne pensi, anche se sicuramente non sono belle come questa XD