Min kæreste
di formerly_known_as_A

21/06/11, ore 12:57

Questa fan fic è molto bella.
Ti sto seguendo perché vedo che ultimamente stai pubblicando molte fanfic, sui nordici, e devo dire che hai attirato non poco la mia attenzione =)
Mi piace il tuo stile e le tue descrizioni, senza contare che la NORDen è OTP anche per me (L)
Mi è piaciuto anche molto come hai caratterizzato sia Danimarca che Norvegia, li hai gestiti bene e il loro carattere è equilibrato e plausibilissimo.
In più, mi è piaciuta anche la scena lemon (L) è descritta in maniera da non risultare né pesante né volgare, e dosa erotismo e sentimento molto bene =)
Molto bella, leggerò presto anche le altre (L)

30/05/11, ore 23:36

Mais oui! Sono contenta che alla fine tu abbia deciso di pubblicare la tua NorDen perchè è davvero bella, come immaginavo, anzi forse di più! :D
Sei riuscita a scrivere una storia decisamente hot ed allo stesso tempo dolce: "parli" di Norge e Den con una tale naturalezza, riesci a renderli così umani, così vivi, reali... riesci a descrivere il loro rapporto ed il loro amore senza scendere mai nel cattivo gusto, anzi come al tuo solito, la lettura è resa piacevole proprio dall'eleganza del tuo stile narrativo!
Hai la mia stima assoluta perchè non è facile cimentarsi con successo con l'NC-17 senza scadere nel volgare o senza finire per autocensurarsi! Io ad esempio ci ho provato a scrivere una lemon, ma alla fine mi è uscita fuori una mezza lime, o per meglio dire una mezza schifezza destinata a rimanersene nel mio notebook!
Ancora complimentissimi cara Amélie, e continua così!

Bisous,
~reilin

29/05/11, ore 23:32

awwwwww
adoro danimarca, adoro Norvegia, adoro quando sono insieme e adoro quando la storia è a rating alto! Ma più di tutto, adoro quando una storia è scritta bene e non in modo banale. E tu cara ci sei riuscita alla grande, ecco perchè questa è finita dritta nei miei preferiti.
Però non c'è nessuna notizia ufficiale che il ciuffo di Nor sia come quello di Italia, mica avrai letto la doujinshi Anko uza? :)