The story of B.
di _Any

16/10/11, ore 23:16

Olè! Finalmente! Voglio proprio sapere cosa penserà B di Misora, come la giudicherà e come la guiderà nella risoluzione del caso. Lo sappiamo da un punto di vista esterno, non dagli occhi di B. Sono curiosa.. :)

16/10/11, ore 22:00

Allora, il capitolo è fanstaticooooooooo! In primis il nostro piccolo barboncino si sta rivelando un ottimo narratore. Finalmente Beyond e Misora sono entrati in scena. Questo capitolo è assolutamente incredibile, cavoli Beyond è assurdamente geniale,l'idea di uscire da sotto il letto è magnifica. Near in questo capitolo è stato molto in difficoltà, perché non solo tutti alla Wammy's si aspettano che lui continui l'opera di L, nonostante sia solo un bambino, inoltra anche lui sta cercando di risolvere il caso, con non pochi problemi. L'entrata in scena di Naomi Misora è abbastanza carina, la telefonata col panda sembra divertente, soprattutto per B. Infatti credo che il nostro caro amico assassino abbia iniziato a giocare sul serio, soprattutto credo che consideri la Misora una valida avversaria. Comunque che dirti il capitolo è splendido, io mi sto appassionando seriamente a questa storia. Sarà che ho iniziato il manga, ma io sto riniziando ad amare profondamente Death Note. te lo dico anche con questo capitolo ti sei superata, nonostante la fretta, hai creato un capitolo DIVINO! Ok, ok sono di parte lo ammetto, ma non me ne pento, io ti adoro sei la mia autrice preferita! Comunque aspetto con ansia il prossimo appassionantissimissimo capitolo! bacini bacioni bacetti dalla tua Fafa.

16/10/11, ore 21:51

Che bello! L'inizio dell'investigazione scritto dal punto di vista di BB *.* Mi sono sempre chiesta come sarebbe stato... :D
Io non l'ho trovato noioso e non penso di ammazzarti :)
Complimenti, anzi. :)
"Il 15 agosto, due giorni dopo l'ultimo omicidio, decisi di tornare sul luogo del primo delitto.
Possibile che la polizia ancora non avesse capito nulla?
Con evidente fastidio rientrai nella casa di Believe Bridesmaid, come per controllare di non aver dimenticato nulla.
Mi ero preparato per bene, con del trucco e cose simili ero riuscito a tornare all'aspetto di quando mi trovavo alla The Wammy's House: avevo l'aspetto di L.
Quel provvedimento mi era fondamentale, avrebbe potuto entrare qualche estraneo dopotutto.
La mia ira nei confronti della polizia era paragonabile a quella di un bambino.
Sentivo il bisogno di vedere di persona, di correre avanti." < br/>
Ecco, questa parte era fantastica, davvero. Descrive bene la rabbia che anche secondo me ha pervaso B nel sentirsi ignorato...

Continua così ^^
Alessandra
(Recensione modificata il 16/10/2011 - 09:53 pm)

11/10/11, ore 12:53

Ohohoooooooooooh *w* Doppia storia!Sia quella di BB che quella di Near e Mello!In sintesi la seconda serie di DN!
Diversamente da te la seconda serie non m'intrippa come la prima xD Dato che L è il mio personaggio preferito senza di lui secondo me non c'è sfida,e poi Near mi sta letteralmente sulle scatole XD a causa di quella frase che risulta con "L è solo un perdente". Poi è troppo atono ma come lo descrivi tu è semplicemente solo e avvolto dai pregiudizi,com'è giusto che sia
Bene bene :) non vedo l'ora del prossimo capitolo!Sayonaraaaaa!

10/10/11, ore 20:25

Don't worry baby, non sono arrabbiata con te u.u Sono, o meglio, ero arrabbiata con i creatori di Death Note quando mi fecero morire L. Fu un brutto giorno, lo ammetto, e smisi di guardare il manga per un sacco di tempo xD Feci tipo il broncio come una deficiente, poi dopo un po' la curiosità di sapere come andasse a finire mi fece accettare il fatto che sì, L era morto ed era inutile sperare che tornasse in qualche modo. Anche se in effetti L non se n'era andato, ma era tornato nei panni di Near e Mello. E per fortuna continuai a guardarlo, altrimenti non avrei mai scoperto il mio perverso amore per questi due Wammy's boys :D
Ok, tornando al capitolo u.u L'ho apprezzato molto, ci voleva uno stacco dal diario di BB e dedicare un capitolo ad un evento di questa portata è stata una bella mossa :D Adesso sono proprio curiosa di sapere se manderai avanti sia la storia di Death Note e quella dell'Another Note.
Bravissima come al solito, non deludi mai ^^
Ciao! :)

10/10/11, ore 20:09

Oh! *_*
Quante volte l'avrò detto? Ma questo rientra tra uno dei miei tanti capitoli preferiti di tutta la storia. Senza un motivo particolare, in fondo mi pare uno come tanti, non c'è un avvenimento particolare, eppure... mi è piaciuto tanto, soprattutto per i pensieri di Beyond e l'amarezza che scaturisce da essi: lo scoraggiamento, il cinismo nei confronti della vita stessa che, come lui stesso dice, gli è stata rovinata da quegli occhi rossi che non dovrebbe avere. Io poi sono amante dei monologhi interiore, mi piace sempre troppo immedesimarmi nelle teste altrui, forse perchè nella mia non c'è nulla u.u
Di nuovo devo scusarmi per il ritardo a commentare xD Spero che l'interrogazione, se c'è stata, sia andata bene. Greco, non farmici pensare u.u Io mi accontento del latino dello scientifico, anzi, ne farei volentieri a meno D:
Vado a leggere il prossimo capitolo ;)

10/10/11, ore 16:58

Snceramente trovo piuttosto stupido che si smetta di seguire un manga (o anche l'anime) così bello solo perchè L è morto. e' stato un duro colpo e anche io avrei preferito che fose lui a terminare il caso, ma comunque anche il continuo così com'è è davvero molto bello e merita di essere seguito fino alla fine. L'unico motivo per cui vorrei "ucciderti" (haha :D) è perchè non hai scritto nulla riguardo il diario! Capisco che in un capitolo come questo, che tratta della morte di L non c'entri molto il continuo della storia di B, ma io volevo leggere questo chap principalmente per leggere il diario e sono rimasta un po' delusa nel non trovare niente riguardo esso.
Vuol dire che dovrò aspettare ancora prima di poter leggere le "avventure" di Beyond e Misora D:
Comunque, i miei complimenti per come hai reso un momento critico come questo, carico di tensione e tristezza. Porteremo sempre il lutto per la morte di L, anche se lui è un personaggio inventato, io ci sono stata male davvero! *ora potete rinchiudermi in manicomio* :D
Alla prossima ;)

09/10/11, ore 18:48

Piccola! Le tue note dell'autrice mi hanno commossa, non so dire nemmeno il perché, ma fatto sta che per me l'intero capitolo, è uno dei più commoventi di tutta la storia. Credo che per te sia stato molto duro dover parlare della morte del panda. Ma ritorniamo a noi. Con questo capitolo ti sei nuovamente superata. Near mi sta diventando sempre più simpatico, sai lui mi ricorda un fiocco di neve (non la capretta di Heidi, come lo potrebbe intendere quel furbone di Mel!), perché è candido, freddo per certi versi ed impassibile come il piccolo Nenè. Ovviamente so benissimo che Near prova dei sentimenti, infatti in questo capitolo, ha mostrato tutta la sua umanità. Rispetto all'anime, questa parte della storia, per come l'hai trattata è davvero splendida. Si percepiscono non solo i sentimenti di Mello, ma anche quelli di Near, che nell'anime, a mio parere non si sentono molto. Mi sono dispiaciuta tanto quando Mel ha rifiutato di collaborare col piccolino, lui c'è rimasto male. In questo capitolo Near ha provato una sensazione che Mello conosce bene. Il senso della sconfitta. Mi spiego meglio, Mello decide si è arreso all'idea di essere il numero due, di essere inferiore e di non poter fare nulla per cambiare questa condizione. Per questo decide di andare via per diventare il numero due. Allo stesso modo anche Near si sente inferiore, ma non a Mello, ma ad L. Lui si è sentito sconfitto, perché non è riuscito a convincere il biondo a collaborare con lui. Non ha rispettato il volere del nostro beneamato panda pinguino. A proposito del panda oggi mi sono rivista soul eater in italiano, precisamente gli ultimi episodi, e h imprecato davanti al pc. Ovviamente ti lascio immaginare il motivo. Certe volte quei due si somigliano troppo, sarà forse per questo che i nostri amichetti sono entrambi interessati a Maka? Ovviamente in modo diverso e sempre crossoveramente parlando. Con questo concludo la mia simmetrica recensione kilometrica. Bacini simmetrici e tanti abbracci giraffosi dalla tua Fafa che ti adora XD

07/10/11, ore 18:27

Che bel capitolo, la storia si fa sempre più interessante!
Leggendo la tua fiction ricordo molti dettagli che avevo dimenticato e ora mi è venuta voglia di rileggere il romanzo originale,
Scrivi sempre meglio e i capitoli sono scorrevoli e ssenza alcun errore.
Non ho altro da dire, aspetto il prossimo capitolo! :)
Bye, V.

07/10/11, ore 12:54

Bula-bula! xD
Ciao Any_chan! Da quanto è che avrei dovuto recensire questo capitolo èh?? x3
Comunque eccomi qui dopo il tuo ritorno a Napoli tra me e Fafa e l'inizio a nostro malincuore della scuola! xD
Comunque mi sono arretrata davvero troppi capitoli e se mi andrà,(xD sono proprio cattiva vero?! Ma che devo fare se ho tempo da perdere siccome non sono andata alla festa della casa!?) mentre ascolto le OST di "CLANNAD" continuerò a leggere i tuoi capitoli.
Allora devo dirti una cosa però prima di iniziare la vera recensione quando ero al 2 rigo non capivo chi stesse parlando con chi poi però mi è venuto il flash back del vecchio capitolo e quindi di quel bambino di 7/8 anni magro magro che non stava molto bene...
BENE! INIZIAMO LA RECENSIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! x3x3x3x3x3x3x3x3x3x3
La scena che mi è piaciuta di pù di questo capitolo è quella di quando il bambino indica una luce natalizia! Che devo dire essendo sotto l'effetto musicale di Clannad ho pensato ad una di quelle luci che stanno vicino alle persone felici! Infatti per un secondo mi sono detta "Non avrà mica fatto un riferimento a ... o.o ha... non era quello! xD".
Sono curiosa di vedere che cosa succede nel prossimo cappi... Che leggerò... Credo ora!
Bye-bye!!
P.S. Chi ti ha detto che sei peggiorata?! Lo so'! E' stato Eugenio vero?? Lo vado a picchiare*Ga_chan prende una spranga di ferro e si dirige verso Eugenio con fare minacciosa ma ad un tratto sbuca dal nulla Excalibur e le dice CRETINA!*
CIAOOOOOO!!!!
Tua Ga_chan. :3

03/10/11, ore 15:29

Fantastico! E macabro.. ma soprattutto fantastico. Anche la "chacchierata" con la donna è stata una tua aggiunta piacevole.
Ormai tra poco ci sarà l'incontro con Misora.. non vedo l'ora!

03/10/11, ore 13:59

*Missione: Uccidi Backyard Bottomslash senza usare la lama celata*
BB: Requiescat in pace...
Ahahahah anche se è bastardo anche in questo capitolo mi è sembrata molto una scena di Assassin's Creed x°D Ce lo vedo BB con il vestito nero che va a giro ad ammazzare i templari xD

02/10/11, ore 20:50

Eccomi qua! Allora siamo al diciannovesimo capitolo. Sei stata fenomenale, forse ho capito perché gabba ha creduto che il capitolo lo avessi scritto io, perché B ha detto molte cose che avrei detto anche io o forse perché non ti crede così cinica come il nostro caro amico degli shinigami XD. Come al solito le tue descrizioni sono semplicemente perfette, rendi tutti i personaggi alla perfezione, che dire sei davvero una piccola genietta pandosa :D. Nella lettura ho notato le preoccupazioni di Near, che ha quasi paragonato B a Mello. Fatto sta che Beyond è completamente diverso da Mello, uno perché il biondino è molto legato al concetto di giustizia di L e mai tradirebbe gli ideali del suo idolo e della Wammy's house. Colla questione degli ideali, intendo che mai agirebbe contro L, come invece B, anhe se Mihael odia Nenè, lui non è crudele come il nostro assassino simil panda XD. Ormai avrai capito che ho adorato anche questo capitolo, soprattutto per come B ha impostato l'omicidio ed anche il dialogo con la vittima è stato molto interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy :D. Bacioni giraffosi dalla tua amichetta Fafa <3

26/09/11, ore 21:30

Scusa se ti commento solo ora ma ero impegnata con i compiti e qualche video e quindi l'ho letto a rate xD
Cavolo O.O Questo capitolo descrive perfettamente quanto sia diventata folle la mente di BB!
E' fanatastico!Anche se quando cavava gli occhi alla piccola ho fatto un "Bleah!" che non ho potuto trattenere xD Io che mi sono vista il film + sbudelloso in circolazione xD Si vede che l'hai scritto proprio bene u.u
Quando invece ha detto l'ultima frase ho ringhiato (ridacchiando xD) uno: "Che stronzo..." xD
Fantastico questo capitolO!Ti stai migliorando sempre di + u.u complimentoni u.u b (<---dovrebeb essere un pollice alzato xD)

25/09/11, ore 21:47

Mia cara death scythe XD! Cento recensioni sono un grande evento che andrà festeggiato in modo degno della tua bravura. Che dire, sei stata stupefacente, mi sento orgogliosa di essere tua amica e tua fan XD. Allora passiamo al capitolo, uno dei più interessanti sotto certi punti di vista. Mi ha colpita perché B ha dimostrato una freddezza incredibile, fregandosene della sua vita e di quella altrui, ormai la sua esistenza è votata a continuare questo macabro gioco con il povero Aki. Ci credo che il panda ci è rimasto male che proprio uno così geniale, dovesse sprecare il suo immenso talento nel togliere la vita ad altri. Come al solito le descrizioni sono talmente impeccabili, che mi sembra ovvio che tu abbia dovuto alzare il raiting e mettere l'avviso non per stomaci delicati. Complimenti, ogni capitolo che pubblichi mi conquista sempre di più, perché la storia è così coinvolgente che personalmente io attendo con ansia i successivi. Ti rinnovo i miei complimenti per il capitolo e la storia tutta ed anche il mio totale appoggio come amica. Qualunque cosa ti accada sappi che su di me puoi contare sempre. Bacioni giraffosi dalla tua Fafa e bacioni simmetrici da Hachi che non ha potuto recensire perché l'è morto internet.