Guanti
di Shizue Asahi

11/06/11, ore 19:27

Tu hai la capacità unica al mondo di descrivere situazioni di vita quotidiana e semplici senza essere banale, pur essendo molto profonda ed emozionante.
Questi spaccati di quotidianità sono davvero stupendi, spesso molto divertenti, e restano magnificamente IC.
Sono una tua grande fan, adoro davvero ciò che scrivi. Sono le fiction come queste che cambiano EFP

Namaste

30/05/11, ore 12:02

A me questa fanfiction non sembra affatto nonsense, altroché :D
L'ho trovata davvero carina; molto fluff nella sua semplicità, davvero. Hakoda come ladro seriale di guanti è adorabile; Kya, col suo essere bambina, è dolce al punto giusto.
Mi è piaciuta molto la descrizione iniziale dell'ambiente, con la neve e la mancata caduta; le sensazioni fisiche sono ben scritte e rendono davvero molto bene sia l'affanno della corsa che il freddo onnipresente.
Ora non posso non immaginarmi le due madri infuriate XD
(E poi, posso dirlo? I guanti troppo grandi mi hanno ricordato la scenetta di Bato e Ty Lee in Alternative XD Bato è forse una spia? Diciamocelo, che stava sbirciando da dietro un igloo! XD)
Bene, passo e chiudo, e come al solito, ben vengano altre fic sul fandom, eh!! :D