I sette sorrisi
di sakura_hikaru

27/08/12, ore 00:50

Questa one shot è pura delizia. I piccoli battibecchi tra loro riesci a renderli in modo straordinario, trasuda tutto l'amore che hanno ma anche il loro essere così diversi. Byakuen è un mito! Le sfumature che hai trovato per ciascun sorriso sono perfette, la gradualità in cui Shu viene 'pizzicato' dagli eventi è adorabile - ed è assolutamente adorabile lui. Bellissimo Shin che nasconde la bocca e lo lascia lì a parlare del sorriso che non vede... *_*

12/05/12, ore 11:05

Ciao! Intensa questa fanfici di introspezione psicologica dove Shu ci conduce nei meandri della sua mente. mentre cucina il suo pensiero vola al sorriso,ai sette sorrisi degli uomini,del suo Shin e li cerca,li analizza tutti,fino a trovare l'ultimo,come un tesoro nascosto. A quel contatto inaspettato,a quel bacio trova il mistero del sorriso dell'amore,mostrando quel che prova attraverso lo sguardo,attraverso il subbuglio che percepisce nello stomaco. Il cuore scrigno del suo amore non può più contenere un sentimento simile. Sembra quasi di percepire,portando tutti noi a condividere quel che prova. Per quanto riguarda la scrittura vorrei consigliarti di non usare troppe domande retoriche e troppi puntini di sospensione,perchè spezzano il tutto e di far attenzione al cambio del punto di vista,infatti il racconto è scritto in prima persona ed in questa frase "Un mormorio e i due ragazzi persero se stessi in quelle parole e in quell'abbraccio fatto di calore e affetto, di amicizia e amore, di comprensione e fiducia" è invece utilizzata la terza persona. Con questo voglio solo dar un consiglio,siamo qui tutti per migliorare e divertirci! Ciao,alla prossima!
(Recensione modificata il 12/05/2012 - 11:08 am)

29/05/11, ore 20:43

Tu lo sai che ti amo vero? ;_; Ti ringrazierò a vita, ma che ci hanno combinato sti ragazzi eh? Altro che farfalline, le avevo io insieme a Shu mentre leggevo e ad ogni riga concordavo con lui, è proprio vero quello che dice di Shin, dalla prima all'ultima riga. E i paragoni con i colori del mare... sei un mito, hai una capacità di scrittura e poesia che arriva dritta al cuore, li vedevo, uno ad uno quei sorrisi, gli abbinamenti sono meravigliosi ;_;
Dall'inizio alla fine. La scena in cucina, la loro confessione, Shin che, si capisce, non aspettava altro se non che Shu si svegliasse e facesse il primo passo >___< uahhh >___<
E il ruolo di Ryo e Byakuen è un tocco di pucciosità in più ;P Micio e tigrotto :P
Grazie tesoro, grazie davvero >_<