Envy
di LittleGirlInLove

20/01/13, ore 15:24

Che bella! E' davvero una storia tenera, poche righe che descrivono una tenerezza incredibile! Per non parlare del verso che indica che Mikuru è incinta...bellissimo! Ed è bellissimo non solo perchè è scritto bene ma anche perchè COSI' KYON SARA' PER SEMPRE DI HARUHI! Io odio profondamente Mikuru! Mi sembra insulsa, una pulce! Quindi è meglio che vada via e che Itsuki se la tenga stretta! Così Kyon, fighissimo ma monotono ragazzo, potrà restarsene con Haruhi e...saranno per sempre felici e contenti! E Haruhi partorirà tanti piccoli e dolci Kyonni! E anche tante tenerellissime Haruhette! Okay, il mio cervello è un po' ammaccato e immagina una stupenda realtà! Ma se fosse tutto così...che fine farebbe Nagato??? E se si sposasse con quello del club di informatica?? Infondo sarebbero una bella coppia!
La storia è ben curata: i caratteri sono grandi, in modo che tutti possano leggerli, la grafica è ben curata, hai sparso anche una leggera tintarella verde per indicare l'angolo autrice. Brava, continua così...anche se mi aspetto storie più lunghe, sarebbero sicuramente bellissime! Inizia ad amalgamare altre idee e poi scrivi!
Ancora complimenti.
Rispondi se ti va.
PS: Secondo me Mikuru e Kyon potranno essere una bella coppia ma....il rapporto fra Mikuru e la suocera sarà bello?? Potresti scrivere una fic anche su questo! xD
Giada Misty Mella Otaku
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 03:26 pm)

03/09/11, ore 16:34

Ahhh che dolce *_* mi piacciono molto questi pensieri di Itsuki. E la riflessione finale sul fatto che lui ha qualcosa che Kyon non ha... ancora meglio! Dolci loro ♥ la coppia ItsuMiku mi piace moltissimo, anche se come te preferisco le HaruKyon. Complimenti per lo stile di scrittura oltretutto!
Saluti,
Videl

14/06/11, ore 14:41

dire che sei fantastica è... un niente!
ma Yea!!!!!!! la pensiamo nello stesso modo! è fantastica questa storia! Koizumi adulto con un baby Koizumi... woa! troppo puccioso! certo che sei un mito con la M maiuscola: non avrei mai pensato che la Asahina del futuro sarebbe stata con Koizumi, il che mi piace un mondo! per lo più con un baby Koizumi dentro di sè!
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!
anche io preferisco la Kyon - Haruhi e la Itsu - Miku!!!
cha cosa bella scoprire che al mondo c'è altra gente che la pensa così!
ti metto tra le preferite, perchè penso che la ri leggerò spesso!!!
continua così!!!!!
margii_chan

29/05/11, ore 22:01

........
...............
.....................
M...Ma è...STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!! *w*
Oh mio dio è bellissimaa!!! SOno così contenta di non essere l'unica che scrive ItsuMiku su EFP...yeaaahh!!! Che bella fic..è così tenera!
Chissà...non ci ho mai pensato! In fondo noi non sappiamo niente della Mikuru del futuro...può essere benissimo sposata (o fidanzata) con Itsuki...waaaa!!! Occhei, so sclerando di brutto! ^^"
Koizumi è così...<3<3<3<3!
CHebellachebellachebella...subito tra le preferite!! **