La storia di Marcus, il più potente dei demoni
di Demone Angelico

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/07/11, ore 21:33

Beh, almeno qualche cosa Marcus l'ha ottenuta: il dragò l'aiuterà, meglio così u.u anche stavolta hai scritto un episodio stupendo e anche più lungo del solito XD bravooooo XD ora voglio avere l'altro capitolo T.T ciono curiosa io XD un bacio alla prossima XD
PS. complimenti per le scene di combattimento XD

18/07/11, ore 17:49

Adoro come hai descritto le armi e ancor di più quando hai parlato di Dante e Trish ed ora voglio assolutamente sapere che è questa "Isola della Magia" spoiler??? ti prego, sono curiosa T.T XD come al solito quest'episodio mi ha intrigata particolarmente, complimenti...ora attenderò con ansia l'altro capitolo alla prossima (ti prego, aggiorna presto) XD un bacio :* hai tutto il mio voto ed il mio sostegno, muààààààà :*

18/07/11, ore 17:42

E anche stavolta hai colpito nel segno: mi è piaciuto molto l'approfondimento che hai fatto su Marcus e soprattutto su quello che hanno combinato con sua moglia XD hahahaha, scusa, penserai che sono una pervertita, cooomunque, scritto anche se corto, a dir poco eccellente e privo di errori, complimenti ancora XD un bacio :* corro a leggere subito il prossimo capitolo XD PS. Forse potrei sbagliarmi, ma i poteri del controllo mentale che sfrutta Marcus, mi ricordano tanto le abilità presenti in Oblivion, può essere???? :) alla prossima, un bacio :*

18/07/11, ore 17:36

Che romantici quei due *.* e finalmente si parla di Dante XD ecco, lo sapevo, ora che hai scatenato la mia curiosità voglio sapere immediatamente di piùùùùù *.* e per questo corro a leggere l'altro capitolo, e di corsa, prima che la curiosità mi consumi XD anche stavolta ti rinnovo i miei più sinceri complimenti per il capitolo e lo scritto che hai saputo tirare su *.* privo di errori che sa donare al lettore, una lettura piacevole e scorrevole fino alla fine, bacio XD alla prossima :*

18/07/11, ore 17:32

Wow, questo secondo capitolo è intriso di poteri e misteri *.* non sai quanto vorrei il potere del controllo mentale XD Ottima la descrizione di Arianna, è semplicemente perfetta :) come al solito non hai commesso errori nello scritto, per quanto mi riguarda il mio voto è positivo, continua così, ci si vede al prossimo cappy, baciooooooo :*

17/07/11, ore 10:40

Beh, almeno Arianna è stata sincera nonostante la sua paura, meglio così, ha dimostrato che l'amore è più forte di ogni cosa XD anche stavolta mi congratulo con te per la storia e il capitolo, bacio, ci si vede al prossimo :*
PS. anche stavolta non hai commesso errori, continua così XD

06/07/11, ore 00:31

Evvai così XD distruzione a manetta, continua così perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD Complimenti, stavolta hai fatto il capitolo un pò più lungo, son contenta, non vedo l'ora di leggere gli altri e soprattutto di scoprire qualche cosa in più su Marcus, già che è un mezzodemone è intrigante, muhahahaha, continua così :* muà, alla prossima

06/06/11, ore 00:25

ok... la storia è svilupppata meglio ma.. siamo sempre li col discorso... sono un po troppo corti i capitoli... e cerca di descrivere di più situazioni e personaggi... è solo un consiglio, cmq per quel che mi riguarda, recenzione positiva^^

05/06/11, ore 17:33

Episodio privo di difetti ortografici e grammaticali ^.^ la lettura è stata fluida e piacevole, vorrei che continuassi così, a parere mio stai andando bene. La storia mi sta piacendo, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo...Hey, magari potresti dire che Marcus è un parente di Sparda o fare altri collegamenti XD un bacio e buona fortuna per la scrittura :*

01/06/11, ore 20:18

L'idea sembra interessante, però non vedo un gran collegamento con la saga di Devil May Cry. Gli episodi sono troppo corti, però l'idea di "ricostruire" dei personaggi ispirati a vari videogiochi mi pare intrigante :) aggiorna presto e ti dirò di più ^.^ non perdere le speranze, un bacio :*
(Recensione modificata il 02/06/2011 - 11:30 pm)

01/06/11, ore 14:26

sono sincera, non so cosa pensare... a volte sembra che tu non abbia voglia di scrivere... prova a fare capitoli più lunghi e dettagliati, nel complesso l'idea non mi pare malvagia.

aspetto i prossimi capitoli e poi ti dirò...

ps- nn scoraggiarti, il mio è un consiglio. aspetto davvero il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]