Me, my brother and his boyfriend
di F l a n

11/07/11, ore 12:57

lo fai un seguito vero?? no perchè io Finn non lo vedo tanto convinto sulla storia con Rachel....e anche Kurt lo vedo leggermente frustrato. si, un sequel in cui il nostro confuso, non tanto confuso, si da un pò più da fare e non si limita a guardare ( cavolo hai kurt e blaine davanti, allunga la manina!!!) lo aspetto con ansia. la storia mi è piaciuta, l ho divorata...sai che amo il furt quanto te e non posso che essere felice^^ Rachel è assolutamente fantastica, sul serio nelle prime puntate del telefilm faceva tanto la suffragetta disinvolta, e poi cambia improvvisamente idea sul sesso ( anche se non esita a tradire con Puck) non so....i rib dovrebbero rivedersi un pò le puntate che hanno scritto.....poi Finn, in fondo il sesso sa bene cosa sia, anche se non gli è piaciuto con santana altro che prima base, è andato fino in fondo.....capisco che possa esserselo dimenticato, ma l ha cmq fatto. queste sono solo riflessioni.....l'unica cosa che stona un pò è il fatto che Kurt abbia perso la verginità in quel modo. (non avevi scritto che non erano arrivati fino in fondo?)....non lo so, trovo molto più OOC questo che la bisessualità di Finn. Blaine versione brutale è assolutamente da sbav, quando se ne esce con quelle frasi mi devo fermare a leggere e riprendere fiato....fantastico! in complesso le 3some sono sempre ben accette quindi spero che, anche se è stata un parto da scrivere, prenderai in considerazione il mio suggerimento.

10/07/11, ore 14:52

certo che Blaine e Kurt hanno trovato una singolare terapia per finn...e dire che ha funzionata, in parte ma ha funzionato...
certo che al scena di loro tre è veramente hot.... e dimostrac he Finn è etero, o bisex... insomma, Blaine e Kurt fanno sesso a 3 cm da te e e tu li fissi e basta????
sembra che il giorno dopo si siano chiariti, e che tutto sia tornato coem prima..
e Finn e Rachel, alla fine Finn è stato premiato, ma i dubbi restano

10/07/11, ore 14:47

la vera domanda è come ho fatto ad accorgermene solo ora... ma tralasciamo..
Finn, oh Finn ma proprio ora che Kurt e Blaine stanno insieme, e smenbranoa nche piùttosto rumorosi lui si fa venire i dubbi, non poteva farseli venire un anno prima????????????
rachel coem al solito non capsice qualcosa che non riguardi lei o la sua carriera, ma si sa... il canto epr lei viene prima
e ora corro subito a legegre il seguito ma chère

09/07/11, ore 22:41

Questa seconda parte è assolutamente fantastica. Non hai idea di quanto l'abbia aspettata e - gulp! - mi ha sorpresa non poco. Mi ha lasciato totlamente senza parole. La cosa che mi ha veramente colpita non è stata tanto la scena a rating rosso - o meglio anche, ma non è un discorso da fangirl che ragiona con gli ormoni - ma il modo in cui hai caratterizzato i perosnaggi e come li hai pian piano portati verso il climax del racconto. Finn è tonto ma ce lo vedo perfettament enei panni del ragazzo sessualmente frustrato perché Rachel ha messo dei paletti e lui non sa come affrontare in modo veramente sensato il discorso. Blaine è tenero, non credo ci siano altre parole per descriverlo, ma allo stesso tempo è geloso e sexy. Kurt è il vero capolavoro, secondo me. Sei riuscita a portare Kurt a un livello di perfetta armonia tra l'eccitazione adolescenziale del voler sperimentare anche in campo sessuale ma allo stesso tempo non hai dimenticato neanche per un sitante il suo carattere, il suo imbarazzo e la sua vergogna nell'affrontare certi discorsi. Hai raggiunto il perfetto equilibrio che questo personaggio dovrebbe avere e credo che sia uno dei Kurt meglio riusciti in una coppia canon - Finn a parte - che sia stato proposto. L'intrusione di Finn è un elemetno crack ma che comunque nell'andamento della storia e della coppia non stona neanche per un secondo.
Insoma, grazie per la bellisisma storia e grazie per aver descritto un Kurt così valido <3 E' sempre un piacere infinito vedere i perosnaggi gestiti con così tanta disinvoltura senza cadere l'OOC... bravissima =)

06/06/11, ore 19:39

Bella bella bella!
Questa prima parte mi intrega moltissimo! Aspetto la seconda parte con tanta curiosità.. Io adoro queste tipo di ff!
klaine e furt insieme.. insooma tu mi vuoi morta di felicità.. beh almeno sarei in pace con me stessa! xD Morire felice! bello xD
Beh questo Finn in crisi mi piace.. non mi aspettavo che arrivasse a chiedere quel favore e vorrei proprio sapere cosa dirà Blaine un volta che Kurt glielo avrà detto! eheh u.u
beh io aspetto!
baciii

30/05/11, ore 21:08

Ciao! Questo primo capitolo è davvero interessante e, ti dirò, Finn non mi sembra neanche così tanto OOC. Certo, forse sarebbe arrivato più tardi ad una vera e propria 'richiesta' (o forse avrebbe continuato a negare fino alla morte ;D), ma il fatto che tu lo abbia descritto così impacciato, confuso e bisognoso lo rende credibile. Farsi millemila paranoie è la sua specialità, dopotutto. Per non parlare della frustrazione sessuale: neanche a dirlo c'è ed è evidente anche nel film (leggasi anche: bagni bollenti e docce fredde!).

Quindi, ora non resta che vedere come proseguirà la storia.
Un abbraccio,
Third Moon

30/05/11, ore 18:13

POSSO VENERARTI DONNA?
Appena ho letto Klaine+Furt il mio cuore non ha più retto. E sì, le tue FF mi fanno questo effetto a partire dall'introduzione D:
Che dire ... questa parte MOLTO gay di Finn mi FA LETTERALMENTE IMPAZZIRE.
Amo i Finchel, ma delle volte vorrei che Rachel la smettesse di parlare così tanto e che ci desse dentro con il povero Hudson.
Lo credo che è disperato cacchio!!!
Tornando a noi ^O^
Aspetto CON ANSIA il prossimo capitolo ... perchè io ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ho già detto ti amo? 'O'
E ti amo.
Quindi, bravissima! Sei una grande scrittrice.

_dietcoke

30/05/11, ore 00:26

Questa cosa è assolutamente fantastica. Voglio dire... wow, ecco. La frustrazione di Finn mi fa morire, anche perché sei riuscita a dipingere perfettamente il personaggio: il suo voler essere il grand'uomo, voler raggiungere la seconda- o forse la prima - base con Rachel ma al tempo stesso trovarsi devastanto davanti all'immagine di Kurt e Blaine (come dargli torto?!) il tutto condito dagli spunti divertenti e lol che l'interazione tra Kurt e Finn può essere.
Intrigante, interessante, scritta mervaigliosamente e davvero ben riuscita. Quando c'è da leggere slash non mi faccio mai problemi e tendenzialmente mi facico andare bene tutto anche se certi pairing non sono esattamente la mia cup of tea (qualcuno ha detto Klaine?! XD) ma come ho già detto leggo tutto e una storia ben scritta, ben riuscita, con personaggi de descritti e interessanti è bella a prescindere dalla coppia. E poi Kurt e Blaine sono palesemente troppo pucci perché qualcuno possa resistervi u.u
La recensione è uno sclero, me rendo conto ma... mi è piaciuta. E tanto, ergo complimenti e spero a presto =)