La regola dell'amico
di _Juliet_

30/09/11, ore 14:55

ahahah povero Ron!
A quanto pare la regola dell'amico non funzione sempre, eh? ahahah e lui che credeva di essere al sicuro!
Mi piace molto il tuo stile, è divertente e lineare ed piacevole alla lettura... aspetto un tuo nuovo capolavoro..
Fra

12/07/11, ore 04:12

Ho riso davvero tanto e sai perchè? Perchè a me Ron mi ha sempre fatto ridere per i modi di fare e quindi ho immaginato un Ron arrabbiato che faceva battutine e che ogni tanto ci piazzava un "miseriaccia" e mi sono messa a ridere. Mi piace molto davvero. Complimenti :)

01/06/11, ore 22:48

Piacere sono sweetstar,e da come puoi notare ho deciso di lasciarti una recensione sulla tua storia.
Purt avendola trovata molto bella noto numerosi errori grammaticali e di distrazione,infatti hai scritto Rosie più volte senza la i e talvolta scritto anche in minuscolo,idem per Malfoy,alcuni pezzi non sono chiari,forse perchè la scrittura è troppo piccola e anche l'occhio vuole la sua parte.
Passando alla storia,devo dire che è davvero esilarante e trovo quella canzone davvero bella,ma non ricordo alla perfezione il testo,ma comunque ci calza a pennello.
Hermy e Ron sono IC,e li ho trovati molto carini,anche se potevi ampliare un pò di più il discorso!
Credo di aver detto tutto,spero di non averti offesa in alcun modo,i miei sono solo consigli ed opinioni personali.
Baci e alla prossima

30/05/11, ore 15:12

Cara _Juliet_, ma che bella storia! "La regola dell'amico", poi, è una delle mie canzoni preferite, a cui ho sempre dato ragione. Questa storia mi è piaciuta molto e trovo che i personaggi (be', Ron ed Hermione, visto che della Nuova Generazione si sanno soltanto i nomi ^^) siano ben caratterizzati.
Però c'è un però: il modo in cui l'hai scritta. Innanzitutto, saresti dovuta andare a capo almeno qualche volta, per far "respirare" il lettore. In secondo luogo, ci sono parecchi refusi: i nomi con le lettere minuscole, alcuni accenti mancanti, lettere invertite o omesse. Questo non va bene, perché quando si pubblica una storia bisognerebbe prima ricontrollarla accuratamente per presentarla nella forma migliore.
Ad ogni modo, mi è piaciuta molto come idea e come svolgimento, per cui complimenti!!! ^____^