Fiction
di FPrimaB2UTY

02/04/17, ore 18:08

​Bene bene... Quindi questa è la prima parte di Hope. Quindi era solo un sogno e Hope è ciò che sarebbe stato se non fosse stato tutto un sogno, ma se fosse successo tutto veramente. Avendo letto anche l'altra storia, non mi dispiacerebbe che fosse successo tutto veramente e non fosse solo una fantasia di Junhyung. Hope mi ha lasciato tanti feels, anche se a mio parere mancava qualcosa perchè mi piacesse davvero. Nonostante la smut a tre, l'ho trovata un po' spenta. Nonostante avesse tutte le carte in regola per essere bellissima e lasciare un segno indelebile nel mio cuore, le mancava quel qualcosa che me l'avrebbe sicuramente fatta amare. Anche in questa storia non ho trovato nulla che mi facesse dire qualcosa di diverso da un'annoiato "Ah sì". mancava qualcosa a questa storia, qualcosa che me la facesse amare cob tutta me stessa. Leggendo questa storia Junhyung e Yoseob mi sono sembrati una coppia sposata da anni che cerca disperatemente un modo per risvegliare la pasione nella coppia. Non penso che loro coppia siano così per come li vedo io. Da ciò che ho letto nelle altre tue storie, mi è sembrato di capire che per te la JunSeob è tutt'altro che così. Purtroppo in questa storia e in Hope è questo che mi ha lasciato ciò che hai scritto. Senza contare che questo non mi sembra molto uno scherzo, piuttosto un modo per scrollare Junhyung. Allora, Yoseob come può dire di amare Junhyuung se ha bisogno di farlo ingelosire per capire i suoi sentimenti?
Nitta

29/10/11, ore 11:54

che bellaaaaaaa ahahah anche se è un po' confusa.
Comunque è statat piacevole da leggere =)

ps il video non si vede più D: dove posso trovarlo???

16/09/11, ore 20:15

Mi piace questa fanfic nonostate adori vedere Junhyung con altra gente, mi piace più che altro soprattutto il modo in cui scrivi, davvero molto bene ^ ^
Complimenti ancora è bellissima

13/08/11, ore 03:16

Ma che brava** Mi piace il modo in cui sei riuscita a creare una storia attraverso quel video! Ogni volta che leggevo un qualcosa in riferimento al video andavo subito a vederlo e questo ha reso il tutto molto più bello a mio avviso! Insomma è stata diversa da quello che leggo di solito! L'idea del sogno è stata molto carina^.^ e poi io adoro la JunSeob =D

07/06/11, ore 00:49

Mi è piaciuta.  Bella la complicità con Hongki e molto bella l'idea del sogno. Il video ti ha ispirato molto bene ^_^  Noto un miglioramento nello stile continua così, sei gia brava, ma lo diventerai ancora più.

30/05/11, ore 15:24

hime oddio che carina sta fic!!!!
certo sarei curiosa di leggere una bella cosa a tre tra sti qui...ahahahah la mia mente già vagava in cose sconcie e invece era una specie di sogno di lui! X°D
hongki è tremendamente carinissimo qui!!! <3

30/05/11, ore 14:26

Nuooooooo e dove sono i tre porcelliniiiii e il DINDINDIN >_<
ghghghghghghghghghghghghghghgh
che bello il rapporto che ha Hongki coi b2st soprattutto con questi due,ci si diverte troppo a leggere i loro tweet *______*
All inzio pensavo davvero che Hongki volesse provarci con Jun e minare la coppia >_< e invece...i due furbi l hanno preso in giro LOL
ma..ma...Jun che ti vai a sognareeeee???????*A* peccato l abbiano svegliato ç_ç X°D