Figli contro
di Joy

05/03/12, ore 00:50

L'ironia pungente di Damon, anche in una situazione critica come la morte imminente, è veramente tanto tipica di lui! Mi sembra proprio di vederlo, mezzo rantolante, che trova sempre la cosa più fastidiosa ma comunque divertente da dire. E anche Caroline, sempre un pò troppo concentraa su se stessa, viene descritta proprio in maniera azzeccata, qui! Proprio come hai fatto intendere tu, ha solo bisogno di essere ridimensionata. E' proprio un bello spaccato di ciò che avrebbe potuto scrivere la Plec.
Come sempre, complimenti ^^

09/12/11, ore 22:49

l'hai descritta benissimo, ti preoccupavi davvero? buona, gentile, un pò incosciente e sempre solare, anche nei peggiori momenti! Potrebbe essere un poco più delicata con Damon nel momento che le dicono/ricordano che è stato morso, ma anche se a parole lo ignora prima, e lo "tormenta" dopo, il suo tocco è sicuramente quello di un'amica. il rapporto con i familiari in genere non è mai facile, a Mystic Falls! però Liz mi piace, con la sua difficoltà iniziale ad accettare la figlia è così vera, invece Giuseppe..grrr!!!lo strangolerei io, se non l'avesse fatto fuori Stefan..o Damon..va be, mi metto in fila!

11/06/11, ore 00:42

Awwwwwwwww ma... ma... ma.... La sola presenza di questi 3 in una FF basta a renderla stupenda ai miei occhi *______* Ma perchèèèèè non può essere Caroline il vertice del triangolo con i Bros??? Tutto sarebbe perfettamente giusto e meraviglioso *piange in un angolino*
Ok, a parte i miei scleri... Secondo me hai saputo tenerli benissimo tutti e 3 IC, mi è piaciuta l'interazione dolce e amichevole tra Caroline e Stefan, lei che cerca conforto in lui, e Stefan che cerca di farle forza aiiutandola a credere nelle sue capacità, sono proprio le caratteristiche del loro rapporto... E hai reso benissimo Damon e Caroline (il mio cuore di shipper ringrazia a piene mani) nel loro strano rapporto da "non ci sopportiamo, ma in fondo ci aiutiamo, si ti odio, però comunque ci tengo" *____* Belli belli belli <3
Dritta tra le preferite!!!

03/06/11, ore 10:25

Ehi, ma una bella pera d'autostima posso fartela? Ho adorato questa shot *O* E non capisco proprio perché tu non ti senta sicura su Caroline. È praticamente perfetta. Intanto nel suo rivolgersi a Stefan (e Damon, implicitamente XD), nelle reazioni, nelle cose che dice /o\ è da lei cercare conforto su qualcosa di simile *anche* in un momento simile - diciamo 'inopportuno', per certi versi, considerando che, come lei si rende conto, hanno un problema più urgente, con Damon in pericolo di vita. Ma la sua pucciosità e la sua stessa ammissione di egoismo la giustificano in tutto. È troppo adorabile poi, quando sul finale aiuta Damon e gli chiede di parlargli di suo padre. A proposito di Damon, devo dire che qui splende di un IC favoloso (come Stefan, anche), e l'ho amato per il solito sarcasmo pungente che non si risparmia nemmeno in certe situazioni XD Basta, sto rincoglionendo e palesemente non so lasciare commenti belli/costruttivi/salaci. Ti basti sapere che m'è piaciuta tanto e che devi assolutamente continuare così \o/ Un bacio!

30/05/11, ore 14:45

Però bella questa fic,davvero! di solito io non leggo molto fic dove cè caroline ma questa mi è piaciuta molto anche xk io amo le battutine tra damon stefan e caroline!
brava complimentiii!

30/05/11, ore 13:11

Cosa finisci, io pretendo che continui, oh (e non solo sui miei prompt, ce ne sono più o meno seicento tra cui scegliere XDD).
A parte questo.
*Inizia a sciogliersi lentamente in un mare d'amore cercando le parole per commentare*
La bellezzaaaah ;O;
No, sul serio, io adoro questi tre insieme, e il modo in cui li hai resi è quello che vorrei vedere più spesso nella serie (sì, d'accordo, ognuno ha il suo plot da seguire, ma non vedono quanto sono belli? Meritano più scene insieme ;O;).
Le loro iterazioni sono semplicemente perfette, e come al solito ogni battuta è di quelle che ti aspetti davvero possano uscire dalla bocca del personaggio in questione.
Damon. Damon è bellissimo, con il suo sempiterno ironizzare su tutto (tipo quella specie di passa domani quando sarò morto XD) ma sotto sotto gli importa, gli importa davvero e la sua amarezza è forse data dal fatto che crede di non poter fare nulla per sistemare la situazione visto che, beh, sta morendo.
E questo può essere il tuo primo tentativo con Caroline ma spero non l'ultimo perché secondo me riesci a renderla benissimo. Il suo continuo rifugiarsi tra le braccia di Stefan (qui hai fatto saltellare il mio cuoricino steroline) e al contempo il dispiacersi per quell'"egoismo" che la spinge ad andarli a cercare sapendo che hanno problemi molto più gravi. Mi è piaciuto molto questo passaggio perché sottolinea che nonostante tutto Caroline li sente come una specie di famiglia, qualcuno a cui rivolgersi con la consapevolezza di non trovare un rifiuto, non importa la situazione.
Su Stefan nemmeno mi esprimo perché l'ho già detto fino alla nausea che il tuo Stefan è il canon più perfetto che abbia mai visto. Anche qui lo rendi a meraviglia, in ogni gesto consolatorio per Caroline, in ogni scambio di battute con Damon, con la preoccupazione finale con cui affida l'uno all'altra (perché in fondo è questo che ha fatto), e con tutte quelle piccole cose che lo rendono perfettamente Stefan.
Insomma, io non ho più parole per dirti quanto mi piace quello che scrivi, quindi complimenti di nuovo e per i secoli dei secoli, amen XD
Shari.

30/05/11, ore 12:48

a me questo esperimento è piaciuto!:)
insomma, caroline era proprio caroline e l'hai resa benissimo sia durante il dialogo con i salvatore, in particolare durante il "piagnisteo" con stefan, che nella parte finale. soprattutto l'ultima frase e l'atteggiamento descritto sono proprio caroline fatta persona, non c'è che dire!
per essere il primo esperimento, ti è riuscito davvero bene, complimenti!
spero che in futuro potrò leggere qualcos'altro di tuo su caroline, mi piacerebbe!:)

baci,giraffetta