Senza calpestare il cuore
di Valeriaep

20/07/11, ore 18:38

bellissimo *-*
addorro veramente questo capitolo ! <3
spero di conooscere presto per quale motivo house porta ancora la fede....
vabbè , complimenti ancora , non so davvero cosa dirti di più x) un bacio enorme , spero di leggere presto il seguito di questa , e dell'altra storia Huddy ;)

MonsterHuddy

05/07/11, ore 23:06

Bello, davvero un bellissimo passo, poi la frase:

L'amore è una forma di pregiudizio. Si ama quello di cui si ha bisogno, quello che ci fa comodo. Come fai a dire che ami una persona, quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le incontrassi? Il fatto è che non le incontri.

Sinceramente stupenda, ma da dove l'hai presa??? è veramente reale se ci si pensa su.
Comunque, ritornando al capitolo, hai fatto un bel gioco di tira e molla, però non capisco perchè hai fatto rimettere la fede a hugh, ma forse sarà per il prossimo pezzo che scriverai, quindi stiamo a vedere,
E complimenti per la velocità.

05/07/11, ore 18:26

ti prego continua , assolutamente devi continuare !
sono curiosa di leggere il nono capitolo :D

04/07/11, ore 21:47

wow, inaspettato, non era finita!!!!
Bellissimo, non pensavo davvero andassi avanti, mi piace il seguito, e sono curiosa di vedere come la farai andare avanti, bella l'idea della pubblicità dello stesso prodotto.

04/07/11, ore 15:49

Finalmente è arrivato il seguito, ma mi sembra che questa sia la fine.
Bel capitolo, ben scritto come il solito, mi è piaciuto perchè fino ad ora hai mantenuto la storia veramente reale, e come ben sappiamo nella realtà i 2 non si vedranno più, quindi con grande rammarico ho letto la fine, che hai scritto in modo impeccabile.
Brava davvero.

20/06/11, ore 21:38

Caspita totalmente romantico, è vero che non si è rispettata la realtà, ma è decisamente andata molto meglio, hai scritto la scena che mi sarei sempre aspettata, e che purtroppo non esisterà mai, soprattutto ora che non lavoreranno più insieme e non avranno occasione di vedersi ogni giorno.
Mi sono piaciute tutte le parole che hai scelto per descrivere il momento, non troppo sdolcinate, non troppo finte, non troppo!!!!
e poi chissà cosa voleva dirle????? aspetto la prossima con la risposta.

14/06/11, ore 12:24

omg ! devi continuare , no DEVI continuare , assolutamente ! voglio troppo sapere quello che succederààààà ! :D okay basta sclero . Complimentissimi , sei davvero brava a scrivere , continua :)

13/06/11, ore 22:23

che belle, ho letto adesso le ultime 2 fan che hai scritto, deliziose, ci hai propio lasciato sul momento più interessante.
Spero continuerai presto.

04/06/11, ore 10:47

questo capitolo è a dir poco fantastico ! <3
mi riesce difficile ( e schifoso ) immaginare lisa e robert mentre fanno l'amore ma penso anzi sono sicura che questa purtroppo è la cruda verità ...
continua presto :) sono molto curiosa di leggere di un incontro tra lisa e hugh :)

01/06/11, ore 15:17

anche questo capitolo mi piace .
anche se , avendo letto l'introduzione , so per certo ( o almeno credo che sia così secondo quello che hai scritto ) che non succederà niente tra i nostri Huli :( mi dispiace perchè tutto quello che voglio ora è sognare ( ehm .. in mancanza d'altro ) ma sappi che continuerò a seguire questa fic perchè scrivi davvero bene e mi prende un sacco XP bacioni enormi :* alla prossima !

30/05/11, ore 21:46

molto realistica, sembrava quasi di leggere un articolo di un settimanale, una fan quasi vera per i suoi contenuti, non mi è dispiaciuta affatto, ma la prossima volta vedremo come si evolverà la storia???
posso solo farti un'osservazione? è israele non isdraele.
ma tutto il resto era perfetto.