Operation Doubleblood
di tyus

annasukasuperfans
06/12/06, ore 19:46

sai ke è mlto carina? io ho sempre sperato che asuka e hwoarang si innamorassero!

Haku XD
02/11/06, ore 20:38

Aaaahhh!!!Ma che bella sta fic.! soprattutto sto capitolo! Però Asuka poteva anche baciarlo quel ciclista di Hwoa!Ciao! P.S.:continua facendoli fare qualcosa di...beh hai capito XD

Sakura-Asuka950-
28/10/06, ore 19:02

Asuka e Hwoarang sono una bellissima storia!anch'io ne ho scritte alcune su di loro. Bellissima fanfic! Però Asuka e Hwoarang li devi far stare insieme! Ciao! P.S.:continua così!^^

Sakura
28/10/06, ore 11:38

Davvero bella questa fanfic su Hwoarang!^^ Per caso hai intenzione di farli mettere insieme?

17/08/06, ore 09:45

uuu torno a commentare^_^(dopo kissa quanto tempo ke nn tornavo sul sito >_>)(vergonga!!!!!!!!ndtutti)(^^""ndme)la tua Fanfic mi appassiona sempre d piu!!very Nice!! e sxo di poter leggere il prossimo capitolo al piu presto...voglio vedere quando succederà qualcosa fra Asuka e HowaranguccioXD (>_>NdHworang)

03/05/06, ore 17:41

Ho appena finito di leggere questa fic che avevo adokkiato già da 1 po' di tempo...devo dire che è molto carina! (soprattutto gli ultimi capitoli con Steve Jin e quell'esaurita di Xiaoyu^__^) solo 1 appunto: ho notato oltre a qualche imperfezione di battitura (vabè quelle ci sono sempre dappertutto^^) alcune incoerenze sui tempi dei verbi, e una "precipitosità" (si dice?boh^^) nel descrivere azioni ed emozioni.in parole povere durante la lettura mi sono dovuta fermare a "riprendere fiato"(metaforicamente parlando) non poche volte proprio perchè venivo "travolta" dalle azioni dei personaggi^^ (non so se mi sono spiegata...) Comunque, la storia è davvero intrigante e Asuka e Hwoarang fanno proprio 1 bella coppia! aggiorna presto ciao ciao^^!

29/03/06, ore 19:51

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu^^ Bel capitolo anche questo*.*...purtroppo x 1 po nn sono potuta venire in ininternet, xo sono tornata in tempo x leggere 1 nuovo capitolo di questa storia!Bellissima! Anke xke i personaggi sn i miei preferiti^^...soprattutto asuka e quella bambinetta eterna di xiao-yu xDD VA be^^ CIao!e sxo di leggere il prox capitolo al + presto^^

12/03/06, ore 20:49

per favore continuaaaaaaaaaa sn la fan n. 1 e anche prima della coppia Asuka/hworang continua su su!!!

bellissimo capitolo...poi il titolo e' una cosa divertentissima, mentre mi piacciono molto i dialoghi e soprattutto l'ultima frase di hworang

25/02/06, ore 21:27

bella*_*...mi e piaciuto molto questo capitolo*_*...sxo che continuerai questa storia xke mi e' piaciuta e mi piace davvero mucho^__^ ciao^__^

24/02/06, ore 17:17

bella*_*...io adoro le storie su tekken^^...sxo le continuerai presto...e poi adoro la coppia Hworang asuka ^^ ciau e al prossimo capitolo^^