A Darkness Darker Than Black
di ____Faxas

10/02/13, ore 13:57

E come si può non amarlo. Ho da poco scoperto questo manga e ne sono rimasto affascinato. L'eroe è un antieroe, il protagonista è l'antagonista di se stesso. Tutto è doppio eppure è a metà. E tu hai colto l'essenza di Hei, di BK-201 e del fragile ed insicuro Li-kun. Insomma ho adorato questa One-shot, perché con una manciata di frasi tu racconti l'identità di un personaggio poliedrico, che in realtà non è che un riflettersi di specchi infranti.
Uomo? Mostro? Nessuno dei due, oppure entrambi?
Questa è una risposta difficile da dare, così come è difficile quel restare in equilibrio.
Ma posso sicuramente dirti che al mondo non c'è nulla di più mostruoso e inquietante delle persone ordinarie ;)
Alla prossima, spero.
Indice.

15/08/11, ore 20:16

Ciao! :)
Mi ha fatto molto piacere leggere questa one-shot che tratta i sentimenti di Hei ed il suo rapporto con Yin! Davvero bella!
Complimenti! Spero di poter leggere nuovamente qualcosa di tuo in questo fandom poco conosciuto!

By Cleo^.^

30/05/11, ore 20:51

Bella!!!!! Vedo che hai eseguito alla perfezione, brava faxy brava ... profonda e oscura, come si suppone essere l'animo del nostro Hei!! un bacio, LRG